OT-Morpho dimostra come le eSIM trasformeranno l'esperienza della connettività per i viaggiatori d'affari che utilizzano laptop con Microsoft Windows 10

OT-Morpho, leader mondiale nelle tecnologie di identificazione e sicurezza digitale, ha oggi annunciato la collaborazione con HP Inc. e Microsoft per trasformare l'esperienza dei viaggiatori d'affari in materia di connessione sui laptop con Microsoft Windows 10.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

OT-Morpho, leader mondiale nelle tecnologie di identificazione e sicurezza digitale, ha oggi annunciato la collaborazione con HP Inc. e Microsoft per trasformare l'esperienza dei viaggiatori d'affari in materia di connessione sui laptop con Microsoft Windows 10. Durante il salone MWC Americas, presso lo stand di OT-Morpho, sarà presentato un computer HP dotato di scheda eSIM (embedded SIM) DakOTa 4.0 a dimostrazione dei vantaggi dell'esperienza utente 'Always Connected Windows' basata sulla gestione a distanza delle SIM.

L'eSIM DakOTa 4.0 è stata progettata in conformità con le specifiche della Fase 2 della GSMA per i dispositivi destinati al grande pubblico, per garantire la miglior compatibilità con le reti degli operatori mobili su scala mondiale e consentire una copertura ottimale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Stampa
Per OT-Morpho
Julien TAHMISSIAN, tel.: + 33 (0)1 58 47 90 54
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170912006439/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti