Banca Carige ritorna in Borsa

In data odierna Consob ha revocato la Delibera n. 20772 del 2 gennaio 2019 relativa alla sospensione temporanea delle negoziazioni nei mercati regolamentati e nei sistemi multilaterali di negoziazione italiani relativamente ai titoli emessi o garantiti da Banca Carige S.p.A.
GENOVA, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

LA COMMISSIONE NAZIONALE PER LE SOCIETÀ E LA BORSA

VISTA la legge 7 giugno 1974, n. 216, e le successive modificazioni e integrazioni;

D E L I B E R A:

1. È disposta la revoca della Delibera n. 20772 del 2 gennaio 2019 relativa alla sospensione temporanea delle negoziazioni nei mercati regolamentati e nei sistemi multilaterali di negoziazione italiani relativamente ai titoli emessi o garantiti da Banca Carige S.p.A..

2. La presente entrerà in vigore il terzo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione sul sito web dell'emittente, ai sensi dell'articolo 21 del Regolamento (UE) 2017/1129, del Prospetto Informativo relativo all'ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie di Banca Carige S.p.A. derivanti dall'Aumento di Capitale deliberato dall'assemblea straordinaria del 20.9.2019 e dei Warrant "Banca Carige S.p.A. 2020-2022".

21 luglio 2021

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr