MAWDY e MAPFRE WARRANTY: 100 uova di Pasqua per il reparto pediatrico dell'ospedale di Biella

La filiale italiana del Gruppo MAPFRE, multinazionale spagnola che opera nel mercato assicurativo si impegna nel sociale con iniziative concrete
Verrone (Biella), (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

La filiale italiana del Gruppo MAPFRE, multinazionale spagnola che opera nel mercato assicurativo e che ha il suo quartier generale italiano in Piemonte, più precisamente nel comune di Verrone (Biella), dove hanno sede MAWDY -MAPFRE Worldwide Digital Assistance Italia (già MAPFRE Asistencia) e MAPFRE Warranty si impegna nel sociale con iniziative concrete.

In collaborazione con Fundación MAPFRE, la fondazione del gruppo che si occupa di iniziative sociali, culturali, per la salute e la cooperazione internazionale e ispirati dall’hashtag #facciamolanostraparte, il management e i collaboratori dell’azienda hanno hanno fatto visita, lunedì 3 aprile, al reparto pediatrico dell’Ospedale degli Infermi di Biella – Ponderano portando la propria solidarietà e 100 uova di Pasqua MAWDY realizzate localmente.

Impegno in prima persona a supporto di chi è meno fortunato, per regalare un momento di gioia in occasione delle festività pasquali ai bambini ricoverati nei reparti Pediatria, Pronto Soccorso Pediatrico e Neuro Psichiatria Infantile. La rappresentanza del Gruppo MAPFRE, composta da Gian Paolo Aliani Soderi, Direttore Generale di MAWDY Italia e Cecilia Tabarelli, Direttore Comunicazione e Marketing di MAWDY Italia, insieme all’Associazione Bambini in Ospedale (ABIO) e alla Croce Rossa locale, hanno incontrato il personale medico per consegnare le uova di Pasqua MAWDY con cioccolato e sorprese prodotte localmente, a sottolineare ancora una volta il forte legame del Gruppo MAPFRE con il territorio in cui opera.

“Un semplice pensiero dolce e colorato, con la speranza che possa contribuire ad alleviare momenti difficili e a dare speranza nel futuro”, ha commentato Gian Paolo Aliani Soderi. “Mettiamo amore e passione in tutto quello che facciamo, sia nel lavoro sia nella nostra vita quotidiana, e cerchiamo di trasmetterlo alle persone che ci circondano. Per noi #facciamolanstraparte è anche questo”.

Patrizia Tontini
 Anicecommunication (Leggi tutti i comunicati)
Via Torre Pellice, 17
10156 Torino