Doppia vincita di OmniPay in occasione di un'importante cerimonia di premiazione in Europa

OmniPay, azienda mondiale di elaborazione dei pagamenti, ha oggi annunciato di essersi aggiudicata due dei più importanti riconoscimenti attribuiti nel corso della cerimonia di gala del 2012 Merchant Payments Ecosystem (MPE), svoltasi a Berlino.
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

OmniPay, azienda mondiale di elaborazione dei pagamenti, ha oggi annunciato di essersi aggiudicata due dei più importanti riconoscimenti attribuiti nel corso della cerimonia di gala del 2012 Merchant Payments Ecosystem (MPE), svoltasi a Berlino. All'evento, una delle principali premiazioni dedicate al settore dei pagamenti in Europa, hanno partecipato le principali istituzioni, commercianti e banche emittenti della regione.

OmniPay ha vinto l'ambito premio 'Best Processor' a riconoscimento delle sue pionieristiche soluzioni di elaborazione che stanno decisamente "facendo la differenza" nell'industria europea e mondiale dei pagamenti. L'azienda propone e gestisce un'unica piattaforma globale per le transazioni; attualmente fornisce servizi di pagamento a 28 delle principali banche emittenti di carte e dei più importanti operatori globali per l'elaborazione dei pagamenti e gestisce 5,4 milioni di transazioni commerciali in 73 paesi per 158 valute.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Niamh O'Sullivan
Tel.: +35312157675
Email:[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120228005660/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti