Vault di Thought Machine scelto per il potenziamento di Curve Credit: una nuova era nella concessione e nell'ottenimento responsabili dei prestiti

Vault fornirà un sistema core e di prestiti che consentirà agli utenti di Curve di rateizzare i pagamenti . Curve, indipendente da banche specifiche, permette agli utenti di accedere a condizioni creditizie flessibili e più eque . Thought Machine, società specializzata nella tecnologia bancaria core nativa sul cloud, oggi annuncia di essere stata scelta da Curve per il potenziamento di Curve Credit, la nuova offerta di concessione e ottenimento prestiti. Curve Credit è una recente startup della…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Thought Machine, società specializzata nella tecnologia bancaria core nativa sul cloud, oggi annuncia di essere stata scelta da Curve per il potenziamento di Curve Credit, la nuova offerta di concessione e ottenimento prestiti. Curve Credit è una recente startup della piattaforma bancaria Curve che permette ai clienti di pagare a rate i propri acquisti, una soluzione lanciata all'insegna di un'etica di responsabilità nella concessione e nell'ottenimento dei prestiti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Asif Faruque
Responsabile comunicazioni
asif@thoughtmachine.net

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201019005597/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti