Titanpoker.com vince il premio per il miglior Servizio Clienti di poker

- Il premio è stato conferito dai lettori di Gambling Online Magazine, ed è considerato uno dei più prestigiosi della storia del gioco
LONDON, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

LONDRA, March 9, 2011 /PRNewswire/ -- Titanpoker.com, (http://www.titanpoker.com/)la poker room online leader in Europa, ha ricevuto il premio 2011 Gambling Readers' Choice Award per il Miglior Servizio Clienti di poker. Il premio è stato conferito dai lettori di Gambling Online Magazine e del sito web relativo, ed è considerato uno dei più prestigiosi della storia del gioco.

Titan Poker aveva già precedentemente vinto il premio Gold Award di Gambling Online Magazine per il Miglior Servizio clienti di poker online (http://www.titanpoker.com/customer-service.html) negli anni 2006, 2007 e 2008.

Annunciando il premio il mese scorso Gambling Online notava che "il fatto che siano i giocatori stessi ad asserire che un'azienda offre un buon servizio la dice lunga su quanto tale azienda abbia a cuore la soddisfazione dei suoi clienti."

I lettori di Gambling Online e del sito premiano infatti ogni anno i loro operatori preferiti in base a una serie di categorie di premio. Secondo Gambling Online il fatto che siano i lettori stessi a conferire i premi rende gli stessi ancora più significativi. "Questi premi rappresentano su larga scala il pensiero del pubblico dei giocatori."

Titan Poker ha commentato dicendo "È una grande soddisfazione ricevere il premio per il Miglior Servizio clienti nel poker, giacché si tratta di un riconoscimento del nostro impegno costante per garantire ai giocatori la miglior esperienza di gioco possibile. I nostri addetti al servizio clienti sono tutti professionisti di grande gentilezza e disponibilità, che non si risparmiano mai nel far fronte alle esigenze dei giocatori in una vasta gamma di lingue, tramite e-mail, al telefono o in risposta ai messaggi ricevuti attraverso il nostro efficiente servizio di chat online.

"Guardiamo già all'anno prossimo e vogliamo impegnarci a mantenere il nostro primato sulla concorrenza continuando a perfezionare il servizio clienti che offriamo ai giocatori e ai visitatori nella sala di poker online più all'avanguardia d'Europa", prosegue la dichiarazione di Titan Poker.

I nuovi giocatori sono invitati a provare il nostro software gratuito scaricabile (http://www.titanpoker.com/download.html) disponibile su Titan Poker, nella fiducia che ogni loro domanda riceverà una rapida risposta da parte del personale multilingua dedicato di Titan Poker, disponibile 24 ore al giorno 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno. I giocatori che hanno bisogno di assistenza (http://www.titanpoker.com/support.html) possono contattare Titan Poker via telefono, fax, e-mail o attraverso il sistema di chat online disponibile nel software di poker.

Chi è Titanpoker.com:

Titanpoker.com è la poker room online numero uno in Europa, parte del circuito iPoker. (http://www.titanpoker.com/ipoker.html) Il software di Titan Poker è sviluppato e curato da Playtech, una società per azioni leader nella programmazione di software per il gioco. Con decine di migliaia di giocatori online contemporaneamente nelle ore di punta, Titan Poker garantisce ogni mese premi per milioni di dollari, ospita tornei sit 'n' go speciali con jackpot progressivi del valore di oltre 300.000 dollari, e premia i suoi giocatori con la possibilità di partecipare ai tornei di poker (http://www.titanpoker.com/tournaments/schedules.html) più importanti del mondo. Il marchio Titan Poker è promosso in esclusiva da Euro Partners. (http://www.europartners.com/)

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom