VELO ANNUNCIA IL LANCIO DEL RIVOLUZIONARIO WHITEPAPER "DIGITAL GOLD".

basandosi su un recente memorandum d'intesa con la Fondazione Solana, questa iniziativa impiega Solana come livello di regolamento blockchain, con Velo come backbone dell'infrastruttura e stanza di compensazione per le transazioni in oro digitale del Laos. Questa partnership aumenta l'efficienza e la sicurezza delle transazioni PLG Gold, garantendo una forte interoperabilità e connettività attraverso le reti blockchain. basandosi su un recente memorandum d'intesa con la Fondazione Solana,...
BANGKOK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Partnership chiave:

Punti principali del whitepaper:

Ulteriori vantaggi dei token PLG:

Informazioni su Velo Labs:

Velo Labs è un pioniere globale nelle soluzioni finanziarie basate su Web3, e offre una liquidità e una rete di liquidazione all'avanguardia per trasferimenti di valore sicuri ed efficienti. Supportati da Stellar Network e CP Group, il nostro raggio di azione si è esteso oltre il Sud-Est asiatico e il Pacifico, e ci rivolgiamo ora a partner in tutto il mondo. Colmiamo e riduciamo il divario tra l'infrastruttura bancaria tradizionale e il Web3, aprendo la strada all'adozione di massa della blockchain. La nostra vasta rete di pagamenti basata su Web3 e Lightnet, il nostro partner autorizzato per i pagamenti, ci posizionano come un peso massimo a livello globale. Velo Labs offre una vasta gamma di prodotti basati su Web3, in particolare Orbit, sviluppati su misura per utenti privati, commercianti, aziende e imprese in tutto il mondo, dedicati a potenziare la connettività finanziaria globale e ad espandere l'accessibilità a livello globale.

Seguiteci per maggiori informazioni: Twitter / Telegram

Informazioni su Pacific Bullion Import-Export:

Pacific Bullion Import-Export svolge un ruolo fondamentale nella gestione e nella sicurezza delle riserve auree essenziali per sostenere i token PLG. Con una lunga esperienza nel settore dei metalli preziosi, l'azienda garantisce l'integrità, la sicurezza e la conformità normativa del deposito dell'oro. Le sue pratiche di auditing complete e le misure di sicurezza avanzate costituiscono una base affidabile per l'iniziativa Digital Gold, rendendolo un attore chiave nella trasformazione del commercio tradizionale dell'oro nell'era digitale.

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/velo-annuncia-il-lancio-del-rivoluzionario-whitepaper-digital-gold-302131602.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom