Estate 2010. Convenzione tra S.N.G.G. e Acquafan di Riccione

Il Sindacato Nazionale Guardie Giurate offre ad iscritti e simpatizzanti una nuova convenzione con il parco acquatico Acquafan.
Misano Adriatico (Rimini), (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Avanza l’estate e il Sindacato Nazionale Guardie Giurate diretto a livello nazionale da Marco Fusco e Giuseppe Cuccurullo, stipula una convenzione nazionale per i suoi iscritti e simpatizzanti dislocati su tutto il territorio. La novità è quindi la convenzione con il Parco Acquatico più famoso d’Italia, l’Acquafan di Riccione in provincia di Rimini. Prezzi scontatissimi per i vigilantes e per loro famiglie; Fusco e Cuccurullo sono riusciti ad ottenere un mega sconto per l’ingresso al parco a soli € 18,00 con la novità che il primo giorno paghi ed il secondo entri gratis. Chi si occuperà della spedizione dei biglietti direttamente presso l’indirizzo dei richiedenti sarà il Sindacato Nazionale Guardie Giurate che a bonifico effettuato invierà il tutto. Per maggiori informazioni Vi preghiamo rivolgersi al seguente indirizzo mail [email protected] o telefonare al 334.6110007.
MARCO FUSCO
 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE (Leggi tutti i comunicati)
VIA CALLE DEI PESCATORI 5
47834 MISANO ADRIATICO (Rimini) Italia