Qualità del turismo congressuale a Varese: ottimi risultati di Varese Congressi a IMEX 2011

Varese Convention & Visitors Bureau, partner di Lago Maggiore Meeting Industry, ha presentato l’offerta congressuale varesina alla fiera leader a livello europeo del settore Mice dal 24 al 26 maggio, ottenendo un grande successo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Varese Convention & Visitors Bureau, partner di Lago Maggiore Meeting Industry, insieme al suo Club di Prodotto Congressuale ‘Varese Congressi’, ha presentato la migliore offerta congressuale varesina ad IMEX 2011 lo scorso 24, 25 e 26 Maggio 2011, ottenendo ottimi risultati. Durante IMEX 2011, fiera leader a livello europeo del settore congressuale, Varese Congressi ha incontrato buyer internazionali del settore MICE, a cui ha proposto la realtà varesina. Sono state promosse le strutture del Club di Prodotto Varese Congressi, attraverso i vari appuntamenti che si sono tenuti presso lo stand Lago Maggiore Meeting Industry.
Il progetto Lago Maggiore Meeting Industry, in atto da circa 3 anni, incentiva e promuove l’offerta congressuale del territorio del Lago Maggiore con l’obiettivo di rafforzare il settore meeting sul mercato, attraverso una comunicazione unitaria ed un sistema integrato ed accessibile, che qualifichi ulteriormente l’offerta della zona. La grande tradizione nel settore meeting, con un'offerta di location e servizi di alta qualità ed una ricettività record (394 strutture alberghiere e 494 sale per un totale di 49.551 posti a sedere) ha da sempre contribuito a promuovere e sviluppare il territorio del Lago Maggiore quale sede per prestigiosi eventi e congressi. Qualità, ricettività, diversificazione ambientale e geografica sono alcuni degli aspetti che ne fanno una delle mete preferite a livello internazionale.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show