Taglio del nastro a Rossopomodoro Centro Commerciale Forum di Palermo (di Clelia Martino )

Taglio del nastro a Rossopomodoro Centro Commerciale Forum di Palermo Conclusi i lavori di restyling di Rossopomodoro nel primo Centro Commerciale di Palermo, riapertura al pubblico giovedì 27 Giugno 2019 www.rossopomodoro.it
Milano , (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Dopo un accurato restyling secondo la nuova fase “come un giorno a Napoli” ,
concetto che invita i clienti a vivere un'esperienza ancora più autentica ed emozionante, con piatti di qualita’ , tradizione e tanta allegria apre al pubblico Rossopomodoro Palermo Forum
Si conferma cosi’ lo sviluppo di Sebeto Spa, società del brand napoletano, che dal 1998 rappresenta la prima e più conosciuta famiglia di ristoranti pizzerie napoletane, a Napoli e oltre: in tutta Italia e nel Mondo. "Come un giorno a Napoli" è il nuovo inno alla continuità di questa lunga storia e esprime il desiderio di Rossopomodoro di raccontare Napoli, la sua pizza, la sua cucina, la sua allegria e accoglienza nel modo più semplice, vero e diretto.

Oggi 27 Giugno si sono conclusi i lavori di restyling di Palermo che ha aperto al pubblico all'interno del centro Commerciale Forum di Palermo , il primo centro commerciale di Palermo dotato di un'area di divertimento che include oltre a UCI Cinemas anche ,una grande area ristoro, aperta tutti i giorni fino alle 24, che accoglie le variegate proposte gastronomiche di bar, fast food, pasticcerie, pizzerie e paninerie.

Altra novità a Rossopomodoro Palermo è la PUTECA. La Puteca (bottega in napoletano) è una ulteriore occasione per vivere l'esperienza di Rossopomodoro per chi ha fretta e non ha molto tempo, per chi non vuole mai perdere l'occasione di gustare al volo una pizza, un caffè o le sfogliatelle e gli sfizi di Napoli. La nuova immagine segue le linee guida del marchio Rossopomodoro in versione più informale e smart, le riggiole napoletane, i colori, la nuova divisa e i menu con un'offerta continua dalle 11:00 di mattina fino alle 24.00.

Rossopomodoro continua quindi la sua crescita in Italia e a raccontare questa nuova avventura è Roberto Colombo, A.D. di Sebeto Spa, società proprietaria del famoso brand di pizzerie e ristoranti Rossopomodoro.
"11 aperture in 11 mesi". Una conferma che la pizza e la cucina napoletana rappresentano un valore imprescindibile della ristorazione italiana.
Ogni città ci accoglie con grande entusiasmo e grazie alla nostra volontà di far vivere un'esperienza autentica, proprio come un giorno a Napoli, diventiamo per i nostri nuovi clienti un importante punto di riferimento non solo per la pizza e la cucina, ma anche per la socialità, per la condivisione del tempo libero e per l'allegria che riusciamo a trasmettere.

Rossopomodoro Palermo
Centro Commerciale Forum
Via Filippo Pecoraino
90125 Palermo