GLI OCCHIALI été Lunettes PRESENTANO LE NOVITA’ 2016

Piume naturali inserite tra le due lastre di acetato e incisioni floreali fatte a mano Ampia palette cromatica tra tonalità classiche e combinazioni vivaci Aste in metallo, acetati glitter e studio sapiente delle forme Legno e acetato assieme per soluzioni fresche ed eleganti Spazio all’uomo con montature grintose in legno e metallo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) La semplicità dell’essere unici! Gli occhiali été Lunettes mostrano la propria anima fatta di accurata attenzione al dettaglio, continua ricerca di materiali, preziosa abilità artigianale, raffinatezza e fascino. Sono montature dal design chic e sofisticato, dove l’alta tecnologia si unisce ad una profonda esperienza, creando oggetti irripetibili che stupiscono per la qualità delle rifiniture. Ogni occhiale è realizzato completamente a mano e prodotto in edizione limitata, testimoniata dalla sequenza numerata incisa sull’asta e dal certificato all’interno della confezione.
La collezione été è caratterizzata da tre speciali linee: la linea piuma, la linea plexiglass e la linea legno.
Piume: NUOVI COLORI, UGUALE LEGGEREZZA, ANCORA PIU’ FASCINO
Vere piume naturali, trattate e colorate, inserite manualmente tra due lastre di acetato danno vita a montature uniche e speciali, per donne contemporanee e glamour. La nuova collezione propone una palette cromatica più ampia che combina tonalità classiche - come rosso e marrone - a sofisticate nuance di rosa, azzurri e verdi per un effetto grintoso ma elegante. Le forme spaziano da silhouette butterfly, a tagli geometrici e volumi oversize. Ogni occhiale è realizzato in Italia e proposto con un astuccio che riporta la stessa tipologia di piuma dell’occhiale.

Plexiglass: eleganti intagli a mano e moderne combinazioni di materiali
Il plexiglass, altamente trasparente e cristallino, esalta la preziosità delle incisioni floreali realizzate interamente a mano da un artigiano francese mediante l’utilizzo di microsfere, senza uso di stampi ne laser. Non sono semplici montature, ma vere e proprie opere d’arte! La novità di quest’anno è il gioco di materiali, tra l’etereo plexiglass e il forte metallo delle aste, per un look moderno e di classe. Inoltre l’utilizzo di acetati glitter per i terminali d’asta impreziosisce l’offerta enfatizzando l’anima glamour e un po’ sognatrice della linea.

Legno: eco-friendly e spazio all’uomo
Grande novità 2016 è la collezione in legno e acetato: sottili essenze di noce o ebano, materiale pregiato e naturale, incontrano acetati colorati per occhiali esclusivi e preziosi, freschi ed eleganti, dall’anima tutta made in Italy. Le leggerissime montature – con forme che vanno dallo squadrato evergreen al tondo vintage – sono presentate nelle varianti di colore bianco, nero, rosso, viola e blu. Nella collezione maschile, invece, il frontale in acciaio inox si unisce ad aste in legno per un look contemporaneo e mai banale!
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Ortalli
 Fast-com (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia
[email protected]