Bybit stabilisce un record nel settore con l'audit della prova di riserva: 40 token verificati

L'instancabile ricerca di apertura di Bybit è ampiamente riconosciuta e si riflette nell'impeccabile punteggio di affidabilità 10/10 di CoinGecko, oltre che nella valutazione "AA" nel recente rapporto benchmark sugli scambi di criptovalute a cura di CCData. Questi riconoscimenti evidenziano Bybit come exchange di criptovalute che implementa le migliori pratiche del settore. L'instancabile ricerca di apertura di Bybit è ampiamente riconosciuta e si riflette nell'impeccabile punteggio di...
DUBAI, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

"L'instancabile impegno posto nel verificare le nostre riserve dimostra la nostra convinzione: costruire la fiducia attraverso le prove", ha affermato Ben Zhou, co-founder e CEO di Bybit. "Per noi, fornire questa prova di riserva non è solo una pratica, ma una necessità. Garantisce ai nostri utenti che i loro investimenti sono in mani sicure e vengono gestiti in base agli standard più elevati del settore".

Bybit utilizza un meticoloso sistema di portafoglio, inclusi 'cold', 'warm' e 'hot' wallet, per ottimizzare la sicurezza mantenendo la liquidità necessaria per le transazioni degli utenti. Questa solida infrastruttura di sicurezza, rafforzata dalle partnership con i custodi istituzionali Fireblocks e Copper, garantisce la leadership di Bybit nel mercato degli exchange di criptovalute e offre sicurezza e trasparenza ai clienti privati e istituzionali.

#Bybit / #TheCryptoArk

Informazioni su Bybit

Con 25 milioni di utenti, Bybit è uno dei tre principali exchange di criptovalute al mondo per volume di scambi. Fondato nel 2018, offre una piattaforma professionale in cui investitori e trader di criptovalute possono trovare un motore di abbinamento ultraveloce, un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un supporto offerto dalla community multilingue. Bybit è un partner orgoglioso dei campioni in carica del Campionato di Formula Uno costruttori e piloti: il team Oracle Red Bull Racing.

Per ulteriori informazioni su Bybit visitare la Bybit Press.
Per richieste di informazioni da parte dei media contattare [email protected]
Per maggiori informazioni visitare il sito  https://www.bybit.com
Per restare sempre aggiornati seguire: le community di Bybit e i social

Discord | Facebook | Instagram | LinkedIn | Reddit | Telegram | TikTok | X | YouTube