Venus VivaTM: Resurfacing nanofrazionale, la risposta efficace contro rughe, discromie cutanee e photoaging

In poche sedute i nuovi trattamenti per il viso di Venus Concept rinnovano la pelle e attenuano i segni del sole e del tempo senza effetti collaterali.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) La comunità dei Dermatologi da anni ci mette in guardia dai danni che il sole provoca alla pelle, invitandoci a proteggerla con filtri solari elevati durante l'estate, soprattutto per evitare gravi patologie.
Ma anche in caso di esposizione 'consapevole' al sole, i raggi UVA e UVB provocano alla nostra pelle stress ossidativo, invecchiamento cutaneo precoce (detto photoaging) e discromie cutanee.
Ecco perché al rientro dalle vacanze il viso può risultare stressato da un'eccessiva esposizione alla luce del sole, che regala una bella abbronzatura e promuove la produzione di vitamina D, ma è anche responsabile della comparsa di macchie scure e di piccole rughe, concentrate su viso, décolleté e mani.
Per illuminare e donare alla pelle nuova compattezza e affrontare l'inverno con un incarnato uniforme e dalla texture sana, Venus Concept - azienda nordamericana leader nel settore della Medicina Estetica non invasiva - propone il trattamento Venus VivaTM. Questa Radiofrequenza nanofrazionata di ultima generazione garantisce risultati incredibili in poche sedute e si propone come alternativa alle procedure laser o chimiche abbattendone dolore, tempi di recupero e i comuni rischi di pigmentazione post trattamento (PIH).
Venus VivaTM è una soluzione dalla massima efficacia e minima invasività adatta ad ogni tipo di pelle e fototipo, in grado di migliorare in modo rapido e visibile inestetismi come discromie, rughe, pori dilatati e cicatrici su viso, collo, décolléte e mani. La sua attività terapeutica può essere estesa anche al trattamento di smagliature.
La consolle Venus VivaTM è dotata di due diversi applicatori che sfruttano tre
tecnologie innovative brevettate da Venus Concept: NanoFractional RFTM con SmartScanTM e (MP)2.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Allegati
Non disponibili
“NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA DEI BASSI DOSAGGI: TERAPIE EFFICACI E SENZA EFFETTI COLLATERALI”  -  Si è tenuto sabato 21 maggio presso l’Università degli Studi di Milano - Bicocca il Congresso nazionale di Medicina Biologica, dal titolo “La Medicina dei Bassi Dosaggi: da Evidence ad Efficacy-Based Medicine”. In occasione di questa affollata 28°…
Merz annuncia l'approvazione europea di Bocouture per il trattamento delle rughe facciali superiori Merz annuncia l'approvazione europea di Bocouture per il trattamento delle rughe facciali superiori  -  Merz Pharma Group ha oggi annunciato che Bocouture ® ha ricevuto l'approvazione dalle autorità normative europee per il trattamento delle rughe facciali superiori, incluse quelle frontali, periorbitali laterali e glabellari. Bocouture è…
DURVALUMAB IN MONOTERAPIA DIMOSTRA DI ESSERE EFFICACE NEL TRATTAMENTO DEL CARCINOMA VESCICALE UROTELIALE DURVALUMAB IN MONOTERAPIA DIMOSTRA DI ESSERE EFFICACE NEL TRATTAMENTO DEL CARCINOMA VESCICALE UROTELIALE  -  AstraZeneca e MedImmune, la sua divisione globale di ricerca e sviluppo nel settore biologico, hanno oggi annunciato i dati relativi all'efficacia e alla sicurezza di durvalumab, un anticorpo selettivo diretto contro il ligando 1 della…
Volvo Cars svela la Concept 26, che regala il lusso del tempo  -  Per vedere la multimedia news release clicca qui: http://www.multivu.com/players/uk/7694951-volvo-cars-unveils-concept-26/ Con tutto ciò ben presente, Volvo ha sviluppato Concept 26, che trae il proprio nome dai 26 minuti che costituiscono il tempo di percorrenza del tragitto…
Loading....