Zynga comunica i risultati finanziari registrati nel quarto trimestre e nell’intero esercizio 2019

La società riporta entrate e un volume di prenotazioni su base trimestrale e annuale più elevati mai registrati Il flusso di cassa operativo annuale, il più elevato dal 2011, è pari a 263 milioni di dollari, con un aumento del 56% rispetto all’esercizio precedente La solida esecuzione dimostrata nel 2019 spiana la strada a una continuata crescita nel 2020 Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA) ha comunicato oggi i risultati finanziari registrati dalla società nel quarto trimestre e nell’intero esercizio…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA) ha comunicato oggi i risultati finanziari registrati dalla società nel quarto trimestre e nell’intero esercizio terminati il 31 dicembre 2019 pubblicando sul suo sito aziendale alla pagina dedicata alle Relazioni con gli investitori (Investor Relations) la Lettera sugli utili trimestrali per il quarto trimestre del 2019 redatta dalla direzione. Leggete la Lettera sugli utili trimestrali allegata o visitate http://investor.zynga.com/financial-information/quarterly-results per accedervi online.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200205005083/it/

“Forte delle ottime prestazioni registrate nel quarto trimestre, Zynga conclude un anno eccellente. I servizi live costituiscono il pilastro portante della nostra strategia di crescita pluriennale e sono la principale forza trainante che ha determinato un aumento senza precedenti nelle nostre entrate e prenotazioni su base annua” ha affermato Frank Gibeau, Amministratore delegato di Zynga. “L’andamento propizio che abbiamo registrato nel 2019 ci permetterà di continuare a crescere nel 2020. Intendiamo ampliare il nostro portafoglio di servizi live passando da cinque a sei franchising “eterni” e potremmo lanciare alcuni nuovi titoli nel secondo semestre di quest’anno. Per accelerare ulteriormente la crescita, coglieremo in più ampia misura le opportunità di acquisizione di team di talento e franchise in tutto il mondo.”

I vertici di Zynga terranno inoltre una teleconferenza alle ore 13.30 del fuso orario della costa del Pacifico (16.30 del fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti) di oggi per discutere i risultati registrati dalla società. Durante la teleconferenza si potranno porre domande e Zynga si adopererà a rispondere a quante più possibili.

Si può accedere alla teleconferenza all’indirizzo http://investor.zynga.com o tramite i seguenti numeri di accesso (a conclusione della teleconferenza, una registrazione sarà disponibile sul sito web):

• Numero d’accesso verde: (800) 537-0745
  • Numero d’accesso internazionale: (253) 237-1142
  • Codice identificativo della teleconferenza: 7576703

Informazioni su Zynga Inc.

Zynga è leader globale nell’intrattenimento interattivo e punta a connettere il mondo tramite i giochi. A oggi, oltre un miliardo di persone ha giocato ai franchise di Zynga, tra cui CSR Racing™, Empires & Puzzles™, Merge Dragons!™, Words With Friends™ e Zynga Poker™. I giochi di Zynga sono disponibili in oltre 150 Paesi, nelle piattaforme sociali e nei dispositivi mobili di tutto il mondo. Fondata nel 2007, la società ha sede centrale a San Francisco, con studi negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, in India, in Turchia e in Finlandia. Per ulteriori informazioni visitate www.zynga.com o seguite Zynga su Twitter, Instagram, Facebook o il blog di Zynga.

Dichiarazioni rilasciate a titolo di previsione

Il presente comunicato stampa contiene delle dichiarazioni di previsione concernenti, tra l’altro, la crescita della società e il lancio di nuovi titoli. Le dichiarazioni di previsione contengono spesso termini come “previsioni”, “stimato”, “pianificato”, “intendere”, “stimare”, “ritenere”, “obiettivo” e “aspettarsi” e le dichiarazioni contenenti verbi al futuro costituiscono di norma dichiarazioni di previsione. La concretizzazione dei risultati menzionati in tali dichiarazioni di previsione comporta rischi, incertezze e presupposti significativi. Non è pertanto opportuno fare eccessivo affidamento su siffatte dichiarazioni di previsione che sono basate sulle informazioni che ci risultano alla data di pubblicazione delle medesime. Non ci assumiamo alcun obbligo rispetto all’aggiornamento di tali dichiarazioni. Ulteriori informazioni sui suddetti rischi, incertezze e presupposti sono o saranno descritti in maggiore dettaglio nei documenti pubblici da noi depositati presso l’ente statunitense Securities and Exchange Commission (“SEC”), copie dei quali possono essere acquisite visitando il nostro sito web dedicato alle Relazioni con gli investitori all’indirizzo http://investor.zynga.com o il sito web dell’ente SEC all’indirizzo www.sec.gov.

Nota dell’editore

Per scaricare il video b-roll di Zynga e grafica chiave per i suoi giochi visitate:http://bit.ly/ZyngaQ42019