Le migliori aziende in competizione nella finalissima degli European Business Awards

Le aziende hanno raggiunto la finale a seguito di un percorso lungo un anno, iniziato lo scorso anno con il coinvolgimento di oltre 33.000 aziende nella fase iniziale.
USA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Durante la serata verranno nominati 11 vincitori di categoria oltre al 'Campione pubblico europeo', il vincitore di una votazione pubblica che genera circa 250.000 voti da tutto il mondo.

La manifestazione include una Conferenza sulla crescita durante la giornata, in cui i leader aziendali dibatteranno e individueranno i modi per promuovere l'ulteriore crescita delle proprie aziende, seguita da una cena di gala durante la quale saranno annunciati i vincitori.

Adrian Tripp, amministratore delegato degli European Business Awards ha affermato: "Questa finalissima è un'eccellente opportunità per le aziende di incontrare i loro pari, concludere affari e celebrare un successo fenomenale. Auguro buona fortuna a tutti i finalisti".

Jean Stephens, amministratore delegato di RSM International, la sesta rete mondiale di revisori contabili, fiscalisti e consulenti, da lungo tempo sponsor della competizione, ha affermato: "Gli European Business Awards sono una piattaforma ideale per riconoscere e celebrare l'eccellenza aziendale in Europa e oltre. Il nostro impegno in questa competizione dimostra chiaramente l'esistenza di una fiorente comunità aziendale europea affamata di ulteriore crescita e successo nonostante l'incertezza per il futuro. Auguro buona fortuna a tutti loro nella finale".

Oltre ai finalisti saranno presenti VIP fra cui politici, ambasciatori, accademici e leader aziendali di punta provenienti dalle organizzazioni di maggior successo in Europa, molti dei quali hanno rivestito il ruolo di giudici per la competizione.

RSM, con una presenza in 42 nazioni europee, è stato sponsor degli European Business Awards fin dalla loro creazione. Lo scopo principale della competizione è celebrare e promuovere l'eccellenza aziendale e supportare lo sviluppo di una comunità aziendale più forte e di successo in tutta Europa. Fra gli altri sponsor e partner della competizione si possono contare ELITE e PR Newswire.

Per maggiori informazioni sui finalisti degli European Business Awards e su RSM, visitare http://www.businessawardseurope.com oppure http://www.rsm.global e seguiteci su twitter a @rsmEBA

Per votare il Campione pubblico europeo, visitare http://www.businessawardseurope.com

Informazioni sugli European Business Awards:

La finalità principale degli European Business Awards consiste nel sostenere lo sviluppo di una comunità aziendale più solida e di successo in Europa. Per tutti i cittadini europei, la nostra prosperità, i sistemi sanitari e sociali fanno affidamento su aziende che generano una comunità aziendale ancora più solida, innovativa, di successo, internazionale ed etica, in grado di formare il cuore pulsante di un'economia sempre più globalizzata.

Il programma European Business Awards assiste la comunità aziendale europea in tre modi:

• Celebra e supporta il successo dei singoli e delle organizzazioni

• Fornisce e promuove esempi di eccellenza a cui la comunità aziendale può aspirare

• Si impegna con la comunità aziendale europea per generare dibattiti sulle questioni chiave

Gli European Business Awards hanno raggiunto la loro 10a edizione Quest'anno il concorso ha attirato più di 33.000 aziende da 34 paesi. Lo scorso anno la votazione popolare ha visto oltre 227.000 voti provenienti da tutta Europa. Fra gli altri sponsor e partner della competizione si possono contare RSM, ELITE e PR Newswire. http://www.businessawardseurope.com.

Informazioni su RSM

RSM è la sesta maggiore rete di aziende indipendenti che si occupano di revisione contabile, imposte e consulenza, estesa su oltre 120 paesi e con 793 uffici e più di 41.200 persone in tutto il mondo. Il totale dei corrispettivi percepiti dalla rete è pari a 4,8 miliardi di dollari USA.

RSM è sponsor principale e corporate champion degli European Business Awards, che promuovono l'eccellenza commerciale e il riconoscimento della genialità imprenditoriale.

RSM è membro del Forum of Firms. L'obiettivo del Forum of Firms è promuovere standard coerenti e di alta qualità per le pratiche finanziarie e di revisione contabile in tutto il mondo.

RSM è il marchio utilizzato da una rete di aziende indipendenti che si occupano di contabilità e consulenza, ognuna con pratiche a sé stanti. RSM International Limited in sé non fornisce servizi di contabilità e consulenza. Le aziende partecipanti sono guidate da un'idea comune che impone di fornire servizi professionali di alta qualità, sia nei mercati nazionali sia al fine di soddisfare le esigenze di servizi professionali internazionali della loro clientela. http://www.rsmi.com

Informazioni su ELITE:

ELITE è un servizio integrato studiato per condividere le best practice e ampliare le opportunità di crescita per le aziende in rapida crescita, particolarmente concentrata sulla comprensione dei mercati di capitale. ELITE è un programma innovativo basato su un programma di formazione esclusivo e su un modello di tutorship, supportato dall'accesso alla comunità aziendale e finanziaria. Il suo scopo è preparare le aziende alla loro successiva fase di crescita e investimento.

Per maggiori informazioni sul programma, sulle aziende e per l'elenco completo dei partner, visitare:

Informazioni su PR Newswire:

PR Newswire è il fornitore leader nel mondo di strumenti per le PR e le comunicazioni aziendali, che consentono ai clienti di distribuire notizie e contenuti avanzati. Il contenuto dei clienti viene distribuito in tempo reale su canali tradizionali, digitali e social media, con funzionalità di segnalazione e monitoraggio sfruttabili appieno.

Attraverso l'unione della più grande rete mondiale di ottimizzazione e distribuzione di contenuti multicanale e multiculturali con piattaforme e strumenti completi per il flusso di lavoro, PR Newswire permette alle aziende di tutto il mondo di sfruttare le opportunità ovunque esse esistano. PR Newswire serve decine di migliaia di clienti con sedi in Europa, Medio Oriente, Africa, Americhe e Asia-Pacifico.

Per ulteriori informazioni su PR Newswire, visitare http://www.prnewswire.co.uk

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom