Sagemcom e Plume si alleano per offrire una soluzione Wi-Fi domestica adattiva e auto-ottimizzante ai fornitori di servizi di banda larga

Sagemcom integrerà Plume nella sua linea di gateway a banda larga per il mercato domestico, con progetti di produzione e fornitura di Pod ai fornitori di servizi
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sagemcom Broadband SAS, leader dei terminali e dei set-top-box digitali residenziali, e Plume Design, Inc., creatore di Adaptive Wi-Fi™, hanno oggi annunciato la disponibilità della soluzione Plume Adaptive Wi-Fi™, inclusi i Pod, come parte integrante del portafoglio di gateway Wi-Fi FTTH, DOCSIS e DSL targati Sagemcom.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161021005520/it/

Pods supplied by Sagemcom come in three colors: Champagne, Silver or Onyx, and are available in country-specific plug configurations. (Photo: Business Wire)

Creata da Plume Design, Inc., Adaptive Wi-Fi™ è una soluzione Wi-Fi a distribuzione estesa che risponde in modo dinamico alla variazione delle condizioni della rete Wi-Fi in tutta la casa e in più appartamenti in un ambiente MDU (Multi-Dwelling Unit).