European DataWarehouse lancia una versione migliorata del suo ambiente dati privato

European DataWarehouse (ED) ha oggi annunciato il lancio di una versione migliorata di ED Private, un ambiente dati privato per la comunicazione di informazioni relative ad esempio all'efficienza energetica e della documentazione correlata, per una vasta gamma di strumenti finanziari quali crediti, obbligazioni garantite, liquidità privata e transazioni ABS sintetiche, ABCP, portafogli prestiti completi e operazioni di pronto contro termine private.
FRANCOFORTE, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Basato sull'applicazione web integrata EDitor, ED Private permette un accesso facile e comodo. Questa soluzione semplifica la trasmissione controllata di determinate informazioni tra l'emittente, responsabile delle autorizzazioni di accesso, e gli utenti dei dati. ED Private, inoltre, presenta un quadro tecnico per l'accesso, il caricamento e il download on demand dei dati.