2° Fiera di Ovest per Importazione e Esportazione si aprirà nel giorno 15 a Chengdu, con le 25 attività allegate in molto interessante

Anche si terranno insieme, le 25 attività allegate, comprese l'Assemblea internazionale degli investimenti di Ovest (Sichuan) della Cina, le Attività alla Promozione di investimenti, le Attività dello Scambio Internazionale, le Attività di Acquisto e Commercio, ecc.
CHENGDU, China, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Dall'introduzione, nella Fiera, sono specialmente istituite i Padiglioni dei Paesi i cui si trovano ad " Un Nastro e Una Strada ( One Belt e One Road , "BRI")", in modo da sottolineare i servizi alle costruzioni di " Una Nastro e Una Strada", specialmente per le buone imprese e le merci caratteristiche. Della Fiera, ogni preparazione è fondamentalmente a posto, hanno attualmente concessi alle conferme, per le esposizioni e le assemblee, gli Enti di governo, gli Organi di professione e le imprese famose dei 75 Paesi e Regioni, con un previsto degli Ospiti della Cina ed Esteri più di 20 mila per presenziare alla Fiera ed alle Assemblee, e dei Capi più di 700 imprese della Cina ed Esteri, per presenziare alle attività della promozione di investimenti.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom