Dominici (Uil Fpl Roma): “Urgente la nomina dei nuovi vertici”

Tutti i soggetti politici, maggioranza e opposizione, hanno il dovere di agire per il bene della città e dei lavoratori coinvolti.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Quattro mesi dopo il commissariamento di Farmacap, dove si sono evidenziate le molte criticità economiche e gestionali, si procede a rilento nella nomina del nuovo Direttore Generale e nel rinnovo del Consiglio di Amministrazione; ricordiamo infatti che il 3 aprile scorso è scaduto il bando per la presentazione delle candidature al CDA ed il 31 Giugno scadrà il periodo di commissariamento dell’azienda.
Lo dice in una nota il Segretario Provinciale della Uil Fpl di Roma Paolo Dominici.
Tutti i soggetti politici, maggioranza e opposizione, hanno il dovere – conclude Dominici - di agire per il bene della città e dei lavoratori coinvolti, per questo occorre procedere con urgenza e senza indugi alla nomina dei vertici aziendali, come deve essere stipulato il nuovo contratto di servizio della Teleassistenza la cui proroga è scaduta il 30 aprile scorso ed infine deve essere programmata una seria politica di sviluppo e rilancio delle farmacie in questi anni completamente tracollate.

Ufficio Stampa Uil Fpl di Roma
Uil Fpl Roma