NTT Communications lancia la rete SD-WAN con la copertura più estesa al mondo includente più di 190 Paesi con il portafoglio più completo del settore di servizi SD-WAN end-to-end

Raggiunge un’importante pietra miliare a livello settoriale affermandosi come il primo fornitore al mondo ad implementare una rete globale definita da software al 100% abilitando servizi overlay SD-WAN Benefici chiave per le aziende: Prestazioni e opzioni di connettività ineguagliate tramite i 1.000 e più fornitori di servizi internet (internet service provider, ISP) collaboranti con NTT Com Servizi globali basati su cloud per l’accelerazione delle applicazioni e gateway web sicuro SD-WAN Utilizzo ottimizzato della rete presso ogni singola filiale Accesso ottimizzato e affidabile a popolari piattaforme cloud e SaaS Analisi di rete in tempo reale – facoltà ineguagliata di visualizzazione dell’esperienza dell’utente finale
TOKYO e DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NTT Communications Corporation (NTT Com), la divisione di NTT Group (TYO: 9432) impegnata nella fornitura di soluzioni per le comunicazioni e l'informazione (information and communication technology, ICT) e comunicazioni internazionali, ha annunciato oggi il lancio del portafoglio di servizi per reti SD-WAN di NTT (NTT SD-WAN Service Portfolio), la prima piattaforma SD-WAN al mondo con una copertura comprendente più di 190 Paesi.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170620005622/it/

NTT SD-WAN Service Portfolio, the world's first global SD-WAN platform with coverage spanning over 190 countries. (Graphic: Business Wire)