Pacific Drilling si aggiudica un contratto per il Pacific Bora

Pacific Drilling S.A. (OTC: PACDQ) (“Pacific Drilling” o la “Società”) ha annunciato in data odierna di essersi aggiudicata un contratto per il suo battello trivellatore per acque profonde Pacific Bora con Nigerian Agip Exploration Limited (una consociata di Eni SpA) per delle operazioni di trivellazione in Nigeria.
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (OTC: PACDQ) (“Pacific Drilling” o la “Società”) ha annunciato in data odierna di essersi aggiudicata un contratto per il suo battello trivellatore per acque profonde Pacific Bora con Nigerian Agip Exploration Limited (una consociata di Eni SpA) per delle operazioni di trivellazione in Nigeria. Il contratto riguarda un pozzo prestabilito con l'opzione di altri due pozzi. Le operazioni previste dal contratto dovrebbero essere avviate nella seconda metà del novembre del 2018 e si stima che il portafoglio di ordini sancito dal contratto ammonti a 9 milioni di dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Pacific Drilling S.A.
Contatto per gli investitori:
Johannes (John) P. Boots, +713 334 6662
[email protected]
oppure
Contatto per i media:
Amy L. Roddy, +713 334 6662
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181022006007/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show