Altierre e Sirqul annunciano un’alleanza strategica per aiutare gli acquirenti a individuare gli articoli nei punti vendita

La piattaforma IoT e il sistema ESL wireless di Altierre, in abbinamento alla tecnologia di localizzazione Edysen brevettata da Sirqul, trasformano le esperienze di acquisto nei punti vendita al dettaglio
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Altierre Corp e Sirqul hanno annunciato oggi un’alleanza globale strategica durante il Congresso mondiale del settore retail di Madrid. L’alleanza abbina la popolarissima piattaforma per l’Internet delle cose (Internet of Things, IoT) e il sistema di etichettatura elettronica degli scaffali (electronic shelf label, ESL) di Altierre alla piattaforma IoT e alla tecnologia di localizzazione Edysen di Sirqul con l’obiettivo di offrire ai rivenditori al dettaglio una soluzione intelligente ed efficiente per localizzare articoli e clienti nei propri punti vendita.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180417005939/it/

Technology from Altierre and Sirqul can help shoppers locate items in-store and direct them to complementary and promotional products (Photo: Business Wire)

Combinando la tecnologia ESL e la piattaforma IoT wireless per i punti vendita di Altierre con la piattaforma IoT e il sistema di localizzazione intelligente Edysen brevettato da Sirqul, i rivenditori potranno ora trasformare le esperienze di acquisto all’interno dei propri negozi e realizzare offerte promozionali individualizzate per gli acquirenti, basandosi sulla loro esatta posizione all’interno delle strutture, sulla valutazione dei comportamenti e sulla fedeltà e lo storico degli acquisti dei clienti.