e21FORUM 2016 "Vision with Intelligence: Amazing New Era"

Intel si associa a COMPUTEX per esplorare le nuove frontiere dello Smart Computing
TAIPEI, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

e21FORUM, uno dei forum principali alla fiera dell'ICT più importante al mondo, COMPUTEX TAIPEI, verrà ospitato nella Banquet Hall del 3o piano presso il Taipei International Convention Center alle ore 14:00 del 31 maggio 2016! Il tema di quest'anno è "Vision with Intelligence: Amazing New Era!" ("Visione con intelligenza: un'era nuova e strabiliante!"), e rappresenterà un'occasione unica per mostrare ai partecipanti le ultime tendenze dell'innovazione, esplorando insieme le tecnologie che il futuro ci riserva.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160511005609/it/

e21FORUM 2016 "Vision with Intelligence: Amazing New Era"

e21FORUM 2015 @ COMPUTEX (Photo: Business Wire)

La rapida crescita di Internet delle cose ha creato un impatto fenomenale in tutto il mondo, assieme a enormi progressi nelle tecnologie applicative interdisciplinari; per riflettere questa tendenza, l'edizione di quest'anno di COMPUTEX TAIPEI riporta questa visione con quattro aree dedicate a "IoT Applications", "Innovation & Startups", "Business Solutions", e "Gaming", oltre all'installazione di tre nuovissimi spazi espositivi, fra cui SmarTEX (IoT Application), InnoVEX (Innovation and Exploration), e iStyle (prodotti periferici certificati Apple MFi), che offriranno a tutti i visitatori un'esperienza assolutamente inedita.