Comunicati Stampa
Information Technology

I più grandi freestyler di calcio collaborano con Hisense per la UEFA EURO 2016

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160623/382878Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160623/382879
QINGDAO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160623/382878
Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160623/382879

Adottando un approccio creativo per collegare Hisense allo sport, l'azienda sta lavorando a stretto contatto con famosi 'football freestylers' provenienti dai cinque mercati chiave europei: Regno Unito, Francia, Spagna, Germania ed Italia. Ciascun influencer ha incluso i prodotti hero Hisense del rispettivo paese nei loro video tra cui televisioni e telefoni, nonostante esibiscano le loro distintive abilità calcistiche con acrobazie e sfide.

Per la Francia , il football freestyler favorito a livello mondiale ed ex campione del mondo , ha creato due video per Hisense. Sean ha la fama di riuscire a combinare musica, breakdance, capriole e diversi elementi del calcio e del basket nei suoi attraenti spettacoli. I video mostrano la bravura di Sean , con le attrazioni turistiche di Parigi e dei luoghi della UEFA Euro 2016 come sfondo, ai suoi 2,5 milioni di fan su YouTube e sui canali social media. Il primo video può essere visualizzato qui ed il secondo qui.

Anche   , il più grande canale di calcio della Germania che vanta più di quattro milioni di iscritti solo su YouTube, sta creando un video per la campagna Euro 2016 di Hisense. Il divertente gruppo è composto da cinque giocatori, famosi per ricreare dei calci di punizione unici nel loro genere, condividere consigli e recensioni e per sfidare i club professionisti. Il loro video a marchio Hisense è pronto per essere visto attraverso i canali Freekickerz durante il campionato collegati con l'obiettivo della Germania per la finale.

Nel Regno Unito, il canale di intrattenimento sportivo di YouTube con oltre 1,1 milioni di iscritti è stato ingaggiato da Hisense. Il canale è famoso per sfidare celebrità dello sport ad imparare una serie di abilità sportive fuori dalle loro zone di comfort usuali.

Per l''EURO Freestyle Championship' di Hisense, i freestyler di calcio di Rule 'm comprendono i dal Regno Unito, dalla Germania, dalla Spagna e dalla Francia, scelti per scontrarsi l'uno contro l'altro in una gara a colpi di pallone attraverso quattro video che mostrano i prodotti Hisense. Per seguire le serie del campionato e per vedere chi otterrà la corona del vincitore, cliccare qui.

Gli italiani di YouTube  , conosciuti per la loro partecipazione alla trasmissione televisiva Italy's Got Talent, appaiono in due video girati a Torino, capitale nazionale di calcio. Per quasi una decade, il duo si è costruito la propria reputazione di migliori football freestyler d'Italia. Il primo dei due video mostra gli influencer che si esibiscono per le zone conosciute di Torino con i telefoni HIsense C20, il loro secondo video è pronto ad essere presentato in diretta durante il campionato. Per visualizzare il primo video cliccare qui

Il canale YouTube con tutorial di abilità di calcio preferito dalla Spagna ' ' presentato da Guido Hernandez , ha creato un segmento di video con il marchio qui, per Hisense che mostra ai suoi 1,5 milioni di fan come praticare i suoi trick shot (tiri straordinari) durante l'Euro, oltre a creare i suoi famosi tutorial. Guido era sicuro di mantenere i suoi fan aggiornati attraverso il video nel suo famoso blog, dove documenta la genesi del video, e dove svela scene esclusive da dietro le quinte.

Andre Iannuzzi , capo progetto UEFA Euro a Hisense ha detto: "Questa campagna è un vero e proprio testamento dei nostri continui sforzi di affermare il marchio Hisense in Europa. La nostra collaborazione con questi talentuosi giocatori di calcio freestyle di alto profilo, ci permette di presentare Hisense alla loro grande rete di fan in modo innovativo, coinvolgente e piacevole. Con così grande aspettativa intorno al campionato, crediamo sia di fondamentale importanza connettersi ad un pubblico così numeroso in quella che abbiamo predetto essere un'estate di calcio memorabile."

Come parte della sponsorship, Hisense ha schermi LED negli stadi per UEFA Euro 2016 e ha creato la Fan Zone esperiences in ognuna delle 10 città ospite.


  Twitter, Facebook e Instagram:
: Instagram:

 

-

-

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili