DTCP chiude un fondo di rischio e per la crescita da 350 milioni di dollari USA che richiama capitali di investitori istituzionali e corporate

Gli sponsor aziendali SK Telecom e ZEISS hanno impegnato capitali nel secondo Venture and Growth Fund di DTCP, insieme a Deutsche Telekom, HarbourVest Partners, Neuberger Berman e ad altri investitori. . Il fondo si specializza nelle aziende di Software-as-a-Service (SaaS) professionale per promuovere la trasformazione digitale in aree quali le infrastrutture per il cloud e la rete, il 5G/IoT, l'azienda digitale, la sicurezza informatica, l'intelligenza artificiale e la tecnologia marketing. . D…
AMBURGO, Germania, MENLO PARK, Calif., ed HERZLIYA, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

DTCP annuncia in data odierna di aver ottenuto ulteriori impegni di finanziamento da due sponsor aziendali per il suo secondo Venture and Growth Fund, e in particolare da SK Telecom, il principale operatore di telefonia mobile della Corea, all'avanguardia in campi quali la telefonia mobile, l'IA, l'IoT, i servizi per media e piattaforme, e da ZEISS, azienda tecnologica leader mondiale nel settore dell'ottica e dell'optoelettronica con sede in Germania.