Sognare in grande: CTA annuncia il nuovo Sleep Tech Marketplace al CES 2017

L'ultimo mercato CES presentato dalla National Sleep Foundation
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La Consumer Technology Association (CTA)TM ha annunciato oggi il nuovo Sleep Tech Marketplace, il mercato della tecnologia del sonno, presentato dalla National Sleep Foundation (NSF), al CES® 2017. L'annuncio è giunto durante la quarta edizione di CES Unveiled Paris, l'evento annuale di mezza giornata al quale partecipano leader del settore e più di 60 società innovative francesi. Prodotto da CTA, che ne è anche proprietaria, il CES 2017 si svolgerà dal 5 all'8 gennaio 2017 a Las Vegas.

“Dai dispositivi che tracciano il sonno agli allarmi silenziosi, all'illuminazione della camera da letto, ai rumori bianchi fino ai letti intelligenti, le tecnologie del sonno ci aiutano ad assumere il controllo della nostra routine notturna e a rinnovarci in modo efficiente”, ha spiegato Gary Shapiro, presidente e CEO della Consumer Technology Association.