Torna dopo diversi anni, il concorso letterario nazionale "LA CLESSIDRA"con tre sezioni: POESIA, PROSA e TEATRO

L'ideatore di questo prestigioso concorso letterario per causa di cagionevole salute, fu costretto ad abbandonare l'evento, ma ora dopo tanti anni, l'attore , scrittore e regista Marco Belocchi, prenderà il concorso e lo riesumerà portandolo in vita infatti comincerà con l'VIII edizione 2018 ci si potrà documentare collegandosi al sito www.concorsoletterariolaclessidra.it
TERNI, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) ... dove eravamo rimasti?…”. Così aveva esordito il grande Enzo Tortora quando, riabilitato dopo il vergognoso scandalo giudiziario che lo aveva visto protagonista, era ritornato in mezzo al suo pubblico, il quale mai aveva dubitato di lui e mai aveva smesso di amarlo.
Io voglio fare mia la frase dell’illustre presentatore e ritorno un po’ zoppicando, non perché fiaccato da una malagiustizia, ma da una salute cagionevole che per anni mi ha costretto al silenzio.
E per questo motivo, nonostante la voglia di fare che mi è rimasta dentro, ho l’onore di passare il testimone ad una persona speciale, che già in una passata edizione mi ha affiancato nella conduzione dell’evento: Marco Belocchi. Accanto a lui, deputate all’attuazione del programma, saranno presenti Maria Letizia Avato e Morena Linda Sacco, due persone altrettanto valide.
Sarà loro cura redigere il regolamento di partecipazione e scegliere il Presidente e i Giurati del Comitato, che esamineranno e valuteranno i testi pervenuti.
Inutile dire che i principali protagonisti saranno i concorrenti che si cimenteranno nelle loro opere e che io ho sempre avuto nel cuore. Infatti a loro devo il successo della Clessidra che si è ripetuto negli anni.



Grazie.
Egidio Lisci Editore



Per maggiori informazioni
Contatto
egidio lisci
via brodolini, 70
05100 terni (Terni) Italia
[email protected]
0744031222
Ufficio Stampa
egidio lisci
via brodolini, 70
05100 terni (Terni) Italia
[email protected]
0744031222