Facile cadere in tentazione con il Monitor HANNSapple

E’ una mela rossa il nuovo monitor da 18.5” di HANNspree destinato a chi ha uno stile di vita a colori e ama un design vivace e originale. Il Monitor HANNSapple HA195, offre connettività con tutti i dispositivi tradizionali e più moderni (HDMI), perfetta fusione tra tecnologia e design.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) E’ una mela rossa il nuovo monitor da 18.5” di HANNspree destinato a chi ha uno stile di vita a colori e ama un design vivace e originale. HANNspree presenta oggi, in versione Monitor, quello che in passato è stato un prodotto originale e di successo della gamma di TV HANNspree.
Il Monitor HANNSapple HA195, dalla bella cornice a forma di mela, è destinato ad aiutare l’apprendimento digitale e favorire l’intrattenimento dei bambini a casa. Il suo design esclusivo e la connettività con tutti i dispositivi tradizionali (analogici VGA) e più moderni (digitali HDMI), lo rendono una valida alternativa al classico monitor anche per la scuola, gli spazi ricreativi, informativi o commerciali.

L’HA195 soddisfa applicazioni quotidiane, multimediali e grafiche, sfrutta la tecnologia proprietaria di contrasto attiva che garantisce immagini di qualità, una costante luminosità e colori vivi. Attraverso un facile e intuitivo menu HANNSapple ha diverse modalità di pre-set display per ottimizzare la visualizzazione delle immagini a seconda dell’applicazione, come ad esempio con Video o Game.

Nel suo originale design incorpora doppi altoparlanti stereo di qualità, per apprezzare l’audio senza aggiungere altoparlanti esterni. Può essere montato a parete grazie al supporto VESA e ha un supporto stabile e robusto per l’utilizzo come display desktop tradizionale.

L’attraente HANNSapple Display viene venduto al prezzo di listino al pubblico di € 109,00 con una garanzia standard di 3 anni.
Natale è alle porte e a renderlo MELAVIGLIOSO sarà un regalo high-tech dalle forme tondeggianti, originale e divertente.

In vendita a partire dal 27 novembre sui canali online E-tailer (E-price, Yeppon, Monclick, Next), nei punti vendita NEXT e presso i migliori rivenditori di prodotti informatici.

Caratteristiche tecniche di HANNSapple HA195:

Display: 18,5 “LED
Risoluzione: 1366 x 768 (16:9)
Luminosità: 250cd / m2
Rapporto di contrasto (tip.): 1.000: 1
Contrasto attivo: 50.000.000: 1
Angoli di visualizzazione: H / V 170 ° / 160 °
Superficie del pannello: Anti-Glare
Tempo di risposta: 5ms
Ingressi: VGA, HDMI
Dimensioni (mm): w 557 x h 440 x d 187
Modalità immagine predefinite: PC / Movie / Game
Altoparlanti stereo incorporati 2 x 1.5W
Montaggio VESA 100 x 100mm
Kensington Lock
3 anni di garanzia

Hannspree® è un produttore globale di elettronica di consumo, specializzata in tecnologie audiovisive. La società fa parte del Gruppo HannStar® Display Corporation (“HannStar®”), con sede a Taipei, Taiwan, uno dei più grandi produttori al mondo di pannelli LCD (TFT-LCD).  Il marchio Hannspree è stato creato da HannStar® nel 2003 per proporre una gamma di prodotti orientati al mercato dell’elettronica di consumo di alta qualità, dal design estremamente innovativo e basati su tecnologia di ultima generazione. Una strategia vincente che ha permesso alla società di trasferire con successo la sua esperienza nella progettazione di prodotti di elettronica di consumo in linea con la domanda del mercato.

Con il brand Hannspree®, l’azienda offre un catalogo di Tablet PC, Wereable e Display Multi Touch ad ampio schermo con tecnologie proprietarie avanzate che vantano schermi prodotti da HannsTouch® (*) - società controllata di Hannstar® - uno dei più grandi produttori di touch screen. L’importante eredità tecnologica a livello mondiale e le diverse sinergie del Gruppo nel business hi-tech, hanno permesso di ottenere una posizione di leadership nel mercato globale dei Display con una gamma completa e dal design innovativo che soddisfa anche le più specifiche richieste. La capacità e flessibilità produttiva di HANNspree consente di offrire Monitor e soluzioni Display touch su misura per applicazioni business e integrazioni industriali.
cristina miraglia
 Miraglia Cristina (Leggi tutti i comunicati)
viale di vittorio 3
20020 Arese Italia