SIFA2A interior design film inaugura il nuovo show room a Lonato del Garda - Brescia

SIFA2A offre una soluzione pratica ed economica per rimodernare qualsiasi tipo di ambiente grazie all'utilizzo di materiali certificati di altissima qualità.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

SIFA2A interior design film, azienda leader che opera da oltre 15 anni nel settore della decorazione e dell'allestimento di interni, inaugura il nuovo spazio espositivo situato in Corso Giuseppe Garibaldi, 43 - 25017 Lonato del Garda (BS) - Italy.

NON BUTTARLO... RINNOVALO!

Questo è lo slogan con cui, SIFA2A, offre una soluzione pratica ed economica per rimodernare qualsiasi tipo di ambiente grazie all'utilizzo di pellicole adesive certificate di altissima qualità. L'azienda è in grado di rinnovare porte, armadi, comodini, letti, testiere del letto e superfici di ogni tipo, comprese le superfici piastrellate. È possibile scegliere tra una vasta gamma di materiali e rifiniture: legno, marmo, pietra, metallo, tessuto o pelle.

Gli utilizzi di queste pellicole sono molteplici e spaziano dai centri commerciali agli hotel, uffici, ristoranti, bar e persino abitazioni private. Possono essere applicate su ascensori, banconi, reception, porte taglia fuoco, etc.

Le pellicole, si adattano a qualsiasi creatività soddisfacendo le esigenze progettuali, inoltre, la quasi inesistente manutenzione, permette una significativa riduzione dei costi di gestione, soprattutto per ufficio e sedi aziendali. Hanno una eccellente resistenza all'acqua, allo sporco, all'impatto, all'usura e all'abrasione.

Perché optare per questa alternativa?

• ECONOMICA:
In primis, questo tipo di intervento, risulta molto più economico e sostenibile della sostituzione del mobilio stesso. Nel caso di un bagno, sarà possibile rinnovare il design delle piastrelle, senza dover eseguire lavori di smantellamento e smaltimento, sgradevoli e polverosi.

• VELOCE E VERSATILE:
Questa soluzione riduce drasticamente i tempi di lavorazione permettendo di essere nuovamente operativi nel giro di brevissimo tempo. Nell'arco di poche ore, sarà possibile avere un ambiente completamente rinnovato.

• PULITA E IGIENICA:
Questa soluzione non genera rumore, odori ne sporcizia.

• PRESTIGIOSA:
Grazie ai materiali di altissima qualità e alla vasta gamma di rifiniture disponibili, sarà possibile aumentare l'eleganza ed il prestigio della propria struttura, proponendo uno spazio accogliente e rinnovato nel design. L'aumento degli standard dei propri alloggi, permetterà senza alcun dubbio, un incremento anche nelle tariffe e nelle opzioni della struttura e porterà a valutazioni più alte nei principali portali di settore e di prenotazione online.

Per maggiori informazioni è possibile visitare i link dedicati all'Interior Design e alle Strutture Alberghiere:

Interior design:

Servizi per strutture alberghiere:

BUZLAB Grafica e Web
Via Giuseppe Mazzini, 31/C
46043 Castiglione delle Stiviere (Mantova) Italia
 BUZLAB Grafica e Web (Leggi tutti i comunicati)
Via Giuseppe Mazzini, 31/C
46043 Castiglione delle Stiviere (Mantova) Italia