Allianz Worldwide Care è stata nominata "Best International Private Health Insurance Provider" alla cerimonia di premiazione del settore

La compagnia di assicurazioni internazionali che opera nei rami sanitario e vita Allianz Worldwide Care si è aggiudicata il premio Best International Health Insurance Provider (Migliore compagnia di assicurazioni sanitarie private internazionali) alla prestigiosa cerimonia di premiazione Professional Adviser International Fund & Product Awards 2015, svoltasi recentemente a Londra.
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

La compagnia di assicurazioni internazionali che opera nei rami sanitario e vita Allianz Worldwide Care si è aggiudicata il premio Best International Health Insurance Provider (Migliore compagnia di assicurazioni sanitarie private internazionali) alla prestigiosa cerimonia di premiazione Professional Adviser International Fund & Product Awards 2015, svoltasi recentemente a Londra. I premi assegnati nel corso della cerimonia, giunta alla sua 16ª edizione, intendono riconoscere l'eccellenza delle aziende operanti nel settore dei servizi finanziari che offrono prodotti e servizi su scala internazionale.

Vincitrice del titolo "Best International Private Health Insurance Provider"

Per l'assegnazione del premio, i giudici hanno preso in considerazione vari parametri di qualità dei concorrenti in gara, concentrandosi sui vantaggi offerti dai prodotti e servizi, l'impegno verso i mercati di destinazione, l'innovazione, i livelli di assistenza e l'uso della tecnologia. Compagnie di consulenza indipendenti hanno valutato i concorrenti nominati per performance e solidità finanziaria, e a questo punteggio si è aggiunta la votazione online.

I giudici sono rimasti colpiti dal modo in cui "Allianz Worldwide Care aveva accolto il feedback dei clienti introducendo una serie incredibile di nuove iniziative che indicano la direzione in cui si sta muovendo l'offerta di soluzioni assicurative sanitarie private". Nello specifico, la giuria ha ritenuto che “l'introduzione dell'applicazione per dispositivi mobili MyHealth, che consente di richiedere il rimborso di spese mediche, rispecchia in pieno le esigenze attuali del mercato. L'impressione generale è che i prodotti e i servizi di Allianz Worldwide Care siano introdotti o adattati per facilitare nel complesso la vita dei clienti”.

Alexis Obligi, Direttore delle aree vendite e marketing presso Allianz Worldwide Care, ha dichiarato: “Siamo un'azienda incentrata sui clienti che prende in considerazione le esigenze di questi ultimi e agisce sulla base dei riscontri raccolti e, in quanto tale, siamo entusiasti di aver vinto questo premio. È un onore ricevere questo tipo di riconoscimento indipendente. Cerchiamo continuamente di semplificare la vita dei nostri clienti, a tutti i livelli”.

Informazioni su Allianz Worldwide Care

Allianz Worldwide Care è la divisione di Allianz Worldwide Partners che si occupa delle assicurazioni vita e delle assicurazioni sanitarie internazionali. Con più di 250 milioni di assicurati in 34 paesi, la compagnia è parte di Allianz Group. Allianz Worldwide Care offre prodotti di assicurazione sanitaria, vita e invalidità a clienti e partner assicurativi a livello internazionale. L'obiettivo della compagnia è quello di conquistare e conservare la fiducia della clientela offrendo prodotti, servizi e assistenza leader nel settore. Con un portafoglio clienti che include molte delle aziende presenti nella lista Fortune Global 500, Allianz Worldwide Care continua a costruirsi una reputazione d'eccellenza nell'ambito dei servizi assicurativi sanitari internazionali. www.allianzworldwidecare.com

www.allianzworldwidecare.com

Copyright Business Wire 2015

Per Allianz Worldwide Care
Laura Fodale
Assistant Manager – Marketing Services
Telefono: + 353 1 629 7138
E-mail: [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili