MEF annuncia i vincitori degli Excellence Awards 2015

Il MEF annuncia i vincitori degli Excellence Awards 2015, che rappresentano il meglio dell'industria nell'area delle tecnologie e dei servizi Carrier Ethernet, e sono i primi a mettere in evidenza le eccellenze nei servizi "Third Network", basati su CE 2.0, Lifecycle Service Orchestration (LSO), NFV, e SDN.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Telecom Italia Sparkle è stata premiata per l'uso innovativo dei servizi Carrier Ethernet per le applicazioni media con l'applicazione Broadcasters Solutions - sviluppata in collaborazione con Persidera - che risponde alle esigenze dei canali TV e dei broadcaster per l'erogazione di segnali video che assicurino sia una copertura globale sia le prestazioni più avanzate, e per l'innovativo servizio di connettività Cloud Players Connect - basato sul concetto di Third Network - che permette la connessione a tutti i principali fornitori di connettività cloud in Europa, Stati Uniti e Asia.

I vincitori dei 31 premi sono stati annunciati durante una cerimonia nel corso della conferenza GEN15 (www.gen15.com ), che si è tenuta a Dallas dal 16 al 19 novembre. La giuria era composta da analisti senior di Current Analysis, Frost & Sullivan, IDC, IHS Infonetics, Metanoia, Ovum, SDxCentral, Vertical Systems, e da giudici indipendenti. Tra i vincitori, oltre a Telecom Italia, ci sono aziende di rilevanza internazionale come AT&T, Colt, Level 3, Telstra e Time Warner Cable Business Class.
Giovanna Benvenuti
 Quorum Pr Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via M.Gioia 82
20125 Milano Italia