VitalityLife grazie al software ALLFINANZ di Munich Re offre servizi innovativi e sottoscrizioni più accurate nel ramo salute

VitalityLife, leader delle assicurazioni vita nel Regno Unito, rivoluziona l'automazione e la fissazione del prezzo. Motore dell'offerta prodotti e della determinazione del fattore economico sono le versioni più recenti del software di sottoscrizione digitale ALLFINANZ di Munich Re, che traina il miglioramento dell'acquisizione clienti, della sottoscrizione e dei processi.
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Le nuove proposte assicurative di VitalityLife, rinomato leader del settore, consentono ai clienti di ridurre i premi grazie al monitoraggio continuativo della propria salute. Wellness Optimiser e Vitality Nurse di VitalityLife coinvolgono gli assicurati e li incentivano a gestire il proprio benessere con l'offerta di un'innovativa determinazione dinamica dei premi assicurativi.

VitalityLife aveva installato il software ALLFINANZ nel 2007, ma necessitava dell'automazione continua offerta solo dalla suite corrente di ALLFINANZ.