La Città di Joensuu lancia un concorso internazionale per le PMI innovative

La città finlandese di Joensuu ha indetto un concorso internazionale che stanzia 200.000 euro destinati a innovativi progetti pilota dedicati al centro cittadino.
JOENSUU, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

La città finlandese di Joensuu ha indetto un concorso internazionale che stanzia 200.000 euro destinati a innovativi progetti pilota dedicati al centro cittadino. Sono state definite 4 piattaforme urbane a Joensuu che saranno l'oggetto delle originali proposte di aziende o altre organizzazioni interessate; le soluzioni vincenti verranno attuate come progetti pilota nella città finlandese. La data ultima di presentazione delle proposte è il 18marzo 2018, mentre il termine della fase di attuazione delle proposte è previsto per maggio 2019. Le informazioni sul concorso sono fornite in lingua inglese; le proposte potranno essere presentate in inglese e in finlandese.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171215005208/it/

Joensuu City Challenge - International Competition for Innovative SMEs Opened (Photo: Business Wire)

Joensuu City Challenge - International Competition for Innovative SMEs Opened (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Città di Joensuu
Dr.ssa Janna Puumalainen, +358 50 5115028
Responsabile della strategia
janna.puumalainen@joensuu.fi

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171215005208/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti