La Città di Joensuu lancia un concorso internazionale per le PMI innovative

La città finlandese di Joensuu ha indetto un concorso internazionale che stanzia 200.000 euro destinati a innovativi progetti pilota dedicati al centro cittadino.
JOENSUU, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

La città finlandese di Joensuu ha indetto un concorso internazionale che stanzia 200.000 euro destinati a innovativi progetti pilota dedicati al centro cittadino. Sono state definite 4 piattaforme urbane a Joensuu che saranno l'oggetto delle originali proposte di aziende o altre organizzazioni interessate; le soluzioni vincenti verranno attuate come progetti pilota nella città finlandese. La data ultima di presentazione delle proposte è il 18marzo 2018, mentre il termine della fase di attuazione delle proposte è previsto per maggio 2019. Le informazioni sul concorso sono fornite in lingua inglese; le proposte potranno essere presentate in inglese e in finlandese.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171215005208/it/

Joensuu City Challenge - International Competition for Innovative SMEs Opened (Photo: Business Wire)

Joensuu City Challenge - International Competition for Innovative SMEs Opened (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Città di Joensuu
Dr.ssa Janna Puumalainen, +358 50 5115028
Responsabile della strategia
janna.puumalainen@joensuu.fi

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171215005208/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
III° Forum Internazionale To Be Verona: “Esperienza Verona: una regia innovativa per una nuova esperienza sensoriale della città” III° Forum Internazionale To Be Verona: “Esperienza Verona: una regia innovativa per una nuova esperienza sensoriale della città”  -  Si svolgerà la mattina di sabato 21 Ottobre 2017, presso la Sala Convegni del Palazzo della Gran Guardia, il III° Forum Internazionale di To Be Verona, il progetto di marketing territoriale nato nel 2011 in Ass.Im.P -…
Matrix lancia PowerWatch X e vince il concorso Last Gadget Standing indetto dalla CES Matrix lancia PowerWatch X e vince il concorso Last Gadget Standing indetto dalla CES  -  Matrix Industries ha introdotto dapprima Matrix PowerWatch, uno smartwatch ad alimentazione termoelettrica che non deve mai esser ricaricato, su Indiegogo nel novembre del 2016. Alla luce del grandissimo successo riscosso presso i consumatori e dopo aver…
Loading....