Assegnato l'Asa Gudmundsdottir Wright Award, con l'annuncio dei programmi relativi alla nuova Accademia islandese per la scienza e l'innovazione
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La presidente dell'Islanda Halla Tomasdottir ha assegnato l'Asa Gudmundsdottir Wright Award nel corso di una cerimonia che si è svolta nella residenza presidenziale. I vincitori di quest'anno sono G. Fertram Sigurjonsson, fondatore e CEO di Kerecis, e Jon Atli Benediktsson, rettore dell'Università d'Islanda. Il riconoscimento è destinato alle persone che hanno dato contributi significativi alla scienza e all'innovazione in Islanda.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250214867631/it/

President Halla Tomasdottir and Kerecis Founder and CEO Fertram Sigurjonsson (Photo: Business Wire)
Nel corso della cerimonia sono stati annunciati anche i programmi per la creazione dell'Accademia islandese per la scienza e l'innovazione, di cui entreranno a far parte i vincitori del premio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250214867631/it/
Copyright Business Wire 2025Media Relations Agency
(952) 697 5220
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250214867631/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti