SoftServe introduce DevIQ Advisory Service per massimizzare lo sviluppo del software

La consulenza di DevIQ consente alle aziende di allineare lo sviluppo del software agli obiettivi strategici. SoftServe, un fornitore premier di consulenza IT e servizi digitali, oggi ha annunciato il suo ultimo servizio di consulenza: DevIQ. In collaborazione con la piattaforma di intelligence dei processi Bloomfilter, DevIQ Advisory Service di SoftServe consente alle organizzazioni di allineare i loro processi di sviluppo del software agli obiettivi strategici commerciali, assicurando che gli…
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

SoftServe, un fornitore premier di consulenza IT e servizi digitali, oggi ha annunciato il suo ultimo servizio di consulenza: DevIQ. In collaborazione con la piattaforma di intelligence dei processi Bloomfilter, DevIQ Advisory Service di SoftServe consente alle organizzazioni di allineare i loro processi di sviluppo del software agli obiettivi strategici commerciali, assicurando che gli sforzi di sviluppo siano produttivi, semplificati ed efficaci.

Il servizio di consulenza DevIQ offre osservabilità, prevedibilità ed efficienza alle aziende utilizzando le strutture Agile nel loro ciclo vita dello sviluppo del software (SDLC). I servizi sono forniti con una mappa guidata per risparmiare fino al 20% nei costi di sviluppo del software combinando il potere del process mining e i risultati tangibili in soli 10 giorni.​

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Kayla Cash
Global Public Relations Manager
SoftServe, Inc.
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti