Reorg rileva la quota di maggioranza in Debt Explained

La transazione rafforza la presenza in Europa del fornitore leader di contenuto per le aziende e crea opportunità per una piattaforma globale
NEW YORK e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Reorg, importante società attiva nel settore della tecnologia e dei media finanziari, ha oggi annunciato l'acquisizione di una partecipazione di controllo in Debt Explained Limited, fornitore leader di dati e analisi sui mercati europei dei prestiti a leva e ad alto rendimento, con sede a Londra.

Fondata nel 2009, Debt Explained crea e gestisce dati e analisi in materia di titoli e prestiti tramite i database proprietari e gli esclusivi prodotti di scoring e benchmarking dell'azienda, che offrono analisi dettagliate dei trend nell'ambito dei mercati europei dei prestiti a leva e ad alto rendimento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Mark Kollar
Prosek Partners
646-494-7287
mkollar@prosek.com
oppure
Meredith Zaritheny
Prosek Partners
646-503-6278
mzaritheny@prosek.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181019005382/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili