FLIR si aggiudica un contratto da potenzialmente 109 milioni di dollari con l’Esercito degli Stati Uniti per la fornitura di un mezzo robotico pesante

Il programma Common Robotic System-Heavy (CRS-H) dota i soldati di un robot avanzato per la bonifica di ordigni esplosivi e altre operazioni pericolose FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato che il suo robot Kobra ™ è stato selezionato per il programma Common Robotic System-Heavy (CRS-H) dell’Esercito degli Stati Uniti. Il valore potenziale del contratto di durata quinquennale che prevede la produzione di oltre 350 veicoli terrestri senza equipaggio (unmanned ground vehicle, UGV)…
ARLINGTON, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato che il suo robot Kobra è stato selezionato per il programma Common Robotic System-Heavy (CRS-H) dell’Esercito degli Stati Uniti. Il valore potenziale del contratto di durata quinquennale che prevede la produzione di oltre 350 veicoli terrestri senza equipaggio (unmanned ground vehicle, UGV) ammonta a 109 milioni di dollari.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191204005751/it/

FLIR si aggiudica un contratto da potenzialmente 109 milioni di dollari con l’Esercito degli Stati Uniti per la fornitura di un mezzo robotico pesante

The U.S. Army has chosen the FLIR Kobra™ robot for its Common Robotic System-Heavy (CRS-H) program. Soldiers will use the robot to perform a range of tasks, such as disarming vehicle-borne improvised explosive devices or other dangerous heavy-duty missions. (Photo: Business Wire)

Il programma CRS-H si tradurrà per l’esercito in un “programma registrato” per la costruzione e il mantenimento di un ampio parco di UGV per anni a venire.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto per i media:
Joe Ailinger
Telefono: 978-769-9339; 781-801-6161
Email: [email protected]

Relazioni con gli investitori:
Lasse Glassen
Addo Investor Relations
Telefono: 424-238-6249
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191204005751/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti