Comunicati Stampa
Politica e Istituzioni

FLIR si aggiudica un contratto da potenzialmente 109 milioni di dollari con l’Esercito degli Stati Uniti per la fornitura di un mezzo robotico pesante

Il programma Common Robotic System-Heavy (CRS-H) dota i soldati di un robot avanzato per la bonifica di ordigni esplosivi e altre operazioni pericolose FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato che il suo robot Kobra ™ è stato selezionato per il programma Common Robotic System-Heavy (CRS-H) dell’Esercito degli Stati Uniti. Il valore potenziale del contratto di durata quinquennale che prevede la produzione di oltre 350 veicoli terrestri senza equipaggio (unmanned ground vehicle, UGV)…
ARLINGTON, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato che il suo robot Kobra è stato selezionato per il programma Common Robotic System-Heavy (CRS-H) dell’Esercito degli Stati Uniti. Il valore potenziale del contratto di durata quinquennale che prevede la produzione di oltre 350 veicoli terrestri senza equipaggio (unmanned ground vehicle, UGV) ammonta a 109 milioni di dollari.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191204005751/it/

The U.S. Army has chosen the FLIR Kobra™ robot for its Common Robotic System-Heavy (CRS-H) program. Soldiers will use the robot to perform a range of tasks, such as disarming vehicle-borne improvised explosive devices or other dangerous heavy-duty missions. (Photo: Business Wire)

Il programma CRS-H si tradurrà per l’esercito in un “programma registrato” per la costruzione e il mantenimento di un ampio parco di UGV per anni a venire.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto per i media:
Joe Ailinger
Telefono: 978-769-9339; 781-801-6161
Email: joe.ailinger@flir.com

Relazioni con gli investitori:
Lasse Glassen
Addo Investor Relations
Telefono: 424-238-6249
Email: lglassen@addoir.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191204005751/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti