ASSOCIAZIONE SENZASPINE, Bologna, al Mercato Sonato, venerdì 8 ottobre 2021,  il rapper di origini siciliane Johnny Marsiglia

Sabato 9 ottobre il cantante David Andrew Ferri.
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

ASSOCIAZIONE SENZASPINE: GLI APPUNTAMENTI AL MERCATO SONATO DALL'8 AL 10 OTTOBREPosta in arrivo

prosegue la ricca programmazione del Mercato Sonato che vede esibirsi venerdì 8 sabato 9 ottobre rispettivamente il rapper di origini siciliane Johnny Marsiglia e il cantante David Andrew Ferri, noto con lo pseudonimo di LION D: due concerti in occasione di “Suner”, il progetto organizzato dall’Associazione Arci Emilia-Romagna, che nasce grazie alla collaborazione di 37 circoli ARCI per consentire agli artisti della regione di esibirsi dal vivo in un mini-tour.

Domenica 10 ottobre è la volta invece del Fossick project, il duo formato dall’illustratrice Cecilia Valagussa e dalla musicista Marta Del Grandi che uniscono l’animazione analogica su lavagna luminosa – spostando i personaggi disegnati su ritagli di pellicola colorata e materiali quali sabbia, acqua e piccoli oggetti – alla scrittura estemporanea di brani strumentali, combinati con i suoni della voce, della chitarra e della tastiera a campionamenti elettronici, e creando dunque un vero e proprio storytelling narrativo. L’appuntamento rientra all’interno del progetto vincitore dell’Associazione Senzaspine di “Scuola di azioni COLLETTIVE” Diametro. la musica attraverso”, un viaggio nella filiera della musica per connettere artisti, operatori e pubblico attraverso una formazione partecipativa di tutte le sue parti.

I biglietti degli spettacoli sono in vendita online tramite MailTicket al link https://www.mailticket.it/rassegna-custom/242/MERCATO_SONATO o all’ingresso del Mercato Sonato il giorno stesso dell’evento a partire da 30 minuti prima.

L’ingresso al Mercato Sonato è accessibile esclusivamente presentando la tessera Arci 2021/2022 e il green pass. Per informazioni e dettagli scrivere a [email protected] o consultare il sito www.mercatosonato.com.