Lion Gem Luxembourg 3 Sarl PIK annuncia i risultati del quarto trimestre e dell'intero esercizio fiscale 2016

I risultati del quarto trimestre e dell'intero esercizio fiscale 2016 (al 30 settembre 2016) di Lion Gem Luxembourg 3 Sarl PIK (associata con Young's Seafood Limited) saranno disponibili il 27 gennaio 2017 sul sito web dell'azienda dedicato alle Relazioni con gli investitori. Sempre in data 27 gennaio 2017, alle ore 13:00 GMT, si svolgerà la teleconferenza per gli investitori, che illustrerà i risultati del quarto trimestre e dell'intero esercizio fiscale per il 2016.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Gli investitori, o i potenziali investitori, che detengono obbligazioni PIK privilegiate (Senior PIK Notes) all'8¼%/9% con scadenza 2019 di Lion Gem Luxembourg 3 Sarl, e che sono interessati ad accedere a queste informazioni o alla teleconferenza, possono effettuare la registrazione tramite il sito web dell'azienda dedicato alle Relazioni con gli investitori: https://youngsseafood.co.uk/investors/