BCW nomina Jillian Janaczek New York Market Leader

Rachi Govil nominata New York Healthcare Practice Leader di BCW
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

BCW (Burson Cohn & Wolfe), agenzia leader di comunicazioni a livello globale, ha annunciato oggi che Jillian Janaczek è stata nominata Executive Vice President, Managing Director, Market Leader per New York, il mercato più grande dell'azienda a livello mondiale. Nel suo nuovo ruolo, Janaczek coordinerà i talenti e le operazioni della direzione aziendale, manterrà i rapporti con i principali clienti e aiuterà a guidare la crescita dell'azienda in tutti i settori dell'industria. Rachi Govil assumerà il ruolo di Executive Vice President, Managing Director, New York Healthcare Practice Leader.

“Jillian è un'esperta professionista e leader delle comunicazioni di grande esperienza, responsabile della gestione e dell'aumento di clientela del valore di svariati milioni di dollari e di grandi team”, è stato il commento di Chris Foster, Presidente, Nord America, BCW, al quale riferirà Janaczek.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Media:
BCW
Catherine Sullivan, 212-798-9501
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180919005856/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili