PPG accresce la capacità di produzione di vernici trasparenti per gli OEM del settore automobilistico in Germania

La tecnologia garantisce una maggiore efficienza operativa, sostenibilità e flessibilità PPG (NYSE: PPG) ha annunciato oggi l’avvio della produzione ampliata di vernici trasparenti per fornitori di apparecchiature originali (OEM) del settore automobilistico presso il suo stabilimento ubicato a Erlenbach in Germania. Il progetto da 3 milioni di euro pressoché raddoppierà la capacità dello stabilimento di produzione di vernici trasparenti di primissima qualità e prevede l’uso di una tecnologia di…
ERLENBACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

PPG (NYSE: PPG) ha annunciato oggi l’avvio della produzione ampliata di vernici trasparenti per fornitori di apparecchiature originali (OEM) del settore automobilistico presso il suo stabilimento ubicato a Erlenbach in Germania. Il progetto da 3 milioni di euro pressoché raddoppierà la capacità dello stabilimento di produzione di vernici trasparenti di primissima qualità e prevede l’uso di una tecnologia di produzione avanzata che migliora l’efficienza operativa, la sostenibilità e la flessibilità rispetto ai processi tradizionali.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211201005878/it/

PPG business and site leaders celebrate the opening of the expanded clearcoat facility in Erlenbach. (Photo: Business Wire)

“Si tratta di un investimento importante in quanto ci permetterà di continuare a soddisfare la domanda crescente nella regione per le nostre vernici trasparenti di primissima qualità che offrono la finitura dall’aspetto e dalla durata ineguagliate richiesta dai nostri clienti” ha dichiarato Roald Johannsen, vicepresidente della divisione vernici per OEM del settore automobilistico di PPG responsabile per le regioni Europa, Medio Oriente e Africa.