PPG accresce la capacità di produzione di vernici trasparenti per gli OEM del settore automobilistico in Germania

La tecnologia garantisce una maggiore efficienza operativa, sostenibilità e flessibilità PPG (NYSE: PPG) ha annunciato oggi l’avvio della produzione ampliata di vernici trasparenti per fornitori di apparecchiature originali (OEM) del settore automobilistico presso il suo stabilimento ubicato a Erlenbach in Germania. Il progetto da 3 milioni di euro pressoché raddoppierà la capacità dello stabilimento di produzione di vernici trasparenti di primissima qualità e prevede l’uso di una tecnologia di…
ERLENBACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

PPG (NYSE: PPG) ha annunciato oggi l’avvio della produzione ampliata di vernici trasparenti per fornitori di apparecchiature originali (OEM) del settore automobilistico presso il suo stabilimento ubicato a Erlenbach in Germania. Il progetto da 3 milioni di euro pressoché raddoppierà la capacità dello stabilimento di produzione di vernici trasparenti di primissima qualità e prevede l’uso di una tecnologia di produzione avanzata che migliora l’efficienza operativa, la sostenibilità e la flessibilità rispetto ai processi tradizionali.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211201005878/it/

PPG accresce la capacità di produzione di vernici trasparenti per gli OEM del settore automobilistico in Germania

PPG business and site leaders celebrate the opening of the expanded clearcoat facility in Erlenbach. (Photo: Business Wire)

“Si tratta di un investimento importante in quanto ci permetterà di continuare a soddisfare la domanda crescente nella regione per le nostre vernici trasparenti di primissima qualità che offrono la finitura dall’aspetto e dalla durata ineguagliate richiesta dai nostri clienti” ha dichiarato Roald Johannsen, vicepresidente della divisione vernici per OEM del settore automobilistico di PPG responsabile per le regioni Europa, Medio Oriente e Africa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Andrew Wood
Comunicazioni aziendali, EMEA
+31 6 5121 6579
[email protected]
www.ppg.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211201005878/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti