b! SpA: Ricavi 2010 in crescita del 50%

b! SpA - System Integrator di soluzioni e servizi professionali in ambito networking, sicurezza informatica, data center e innovation, ha realizzato nel 2010 29,2 milioni di Euro di Ricavi, con un incremento di quasi il 50% rispetto all’anno precedente (19,6 milioni di €).
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società) Nonostante la crisi, quindi, b! SpA (ex Telindus Italy, acquisita dal Gruppo Ceit Spa nell’ottobre 2008) con il proprio organico posizionato per aree territoriali e settori vertical, ha visto un netto miglioramento delle proprie performances, con un’ulteriore espansione nel settore e notevoli margini di crescita.

Le soluzioni e realizzazioni dell’azienda sono, infatti, ampiamente presenti nel mercato globale delle telecomunicazioni.

>. Numeri che confermano gli ambiziosi obiettivi di crescita e di redditività per la società che rappresenta, oggi, una realtà all’avanguardia nel panorama delle TLC e dell’ICT, ponendosi sempre più come partner strategico nella creazione di soluzioni integrate di telecomunicazione per qualsiasi azienda.

b! S.p.A.
b! SpA è uno dei System Integrator più qualificati d’Europa, con focus su soluzioni e servizi professionali in ambito Networking, Security, Unified Communication, Data Center, Innovation. La società eroga servizi a livello nazionale e internazionale ed è certificata ai massimi livelli con i maggiori vendor mondiali, vantando referenze primarie.

Progetta, realizza e cura la manutenzione di sistemi complessi di telecomunicazione attraverso una stretta collaborazione con i clienti, gli operatori di comunicazioni multimediali e i grandi integratori di sistemi. Da questa sinergia nascono soluzioni altamente personalizzate e servizi innovativi, calibrati sulle esigenze di business di qualsiasi azienda.
b! S.p.A. è parte del Gruppo Ceit SpA, azienda veronese con oltre 50 anni di storia di telecomunicazioni alle spalle, che si propone come partner tecnologico per aziende di ogni dimensione e che rappresenta oggi una realtà all’avanguardia.

Per maggiori informazioni visitare il sito web: www.b-intouch.it.

Per maggiori informazioni:

b! S.p.A.