GTreasury e Visual Risk annunciano una partnership orientata verso l’integrazione delle tesorerie e i nuovi mercati

CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GTreasury, fornitore di sistemi di gestione delle tesorerie (Treasury Management System, TMS) con sede a Chicago, e Visual Risk, operatore specializzato nella gestione tesorerie, hanno unito le proprie forze in un’alleanza strategica avente come oggetto l’integrazione dei propri principali sistemi per la gestione dei rischi e del contante delle tesorerie. Grazie a quest’accordo Visual Risk amplierà il proprio raggio d’azione negli Stati Uniti, mentre GTreasury entrerà nei mercati dell’Australia e del Sud-Est asiatico. Le due società opereranno congiuntamente nei mercati di Regno Unito, Europa e America del nord.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171004005671/it/