I Fantastici Caraibi di Viaggi del Mappamondo tra Messico e Cuba

Suggestivi e appassionanti i Caraibi di Viaggi del Mappamondo, raccolti nei due cataloghi “Fantastico Messico” e “Fantastica Cuba”.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Si prepara all’estate il Paese dei Mariachi grazie allo slancio rinnovato del mercato italiano, che ribadisce il proprio interesse sulla destinazione. Conferma Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo: “Stiamo già registrando un buon numero di richieste per i mesi estivi e siamo fiduciosi di raccogliere i frutti dell’importante lavoro di arricchimento del catalogo che abbiamo già realizzato per l’edizione invernale”.

Di rilievo nel catalogo Fantastico Messico lo spazio dedicato al Guatemala, con proposte diversificate e allargamento ai Paesi circostanti: dal tour “Tutto Guatemala”, dedicato esclusivamente alle bellezze dell’antica culla della civiltà maya, al combinato “Guatemala Honduras”, ai 3 itinerari con partenze a date fisse “Messico Guatemala”, fino ai 2 tour “Messico Guatemala Belize”. Per immergersi nella cultura messicana si riconfermano i Grandi Tours “Tutto Messico” e gli itinerari fly&drive “Mexico en coche”, mentre il tour “Messico Cuba” unisce le due programmazioni nell’area caraibica.

Affascinanti esperienze da vivere nell’Isla Grande con i 2 tour web only Mappamondo Unique Trails (www.mappamondotrails.travel), tra le quali il “despaillo”, momento chiave della produzione di tabacco, o la Sierra Maestra a bordo di un camion militare e a cavallo, e una riduzione del 10% per tutte le partenze fino al 30 giugno come tutti gli itinerari della linea Mappamondo Unique Trails.

Cuba si riconferma meta ideale per i viaggi di scoperta a cui Viaggi del Mappamondo riserva particolare attenzione: “Da quando abbiamo lanciato la destinazione nel 1994 abbiamo puntato a sottolineare la ricchezza culturale di Cuba – afferma Mele - Siamo rimasti fedeli a questa vocazione che da sempre ci contraddistingue puntando su itinerari costruiti su misura, ideali per scoprire in profondità il Paese, opportunità che la villaggistica non offre. Per curare meglio il cliente abbiamo inoltre un nostro ufficio con residente parlante italiano presso il Mercure Sevilla a L’Avana”.

Tutte le soluzioni dedicate all’Isla Grande riservano infatti particolare attenzione all’aspetto conoscitivo del viaggio. I due itinerari da catalogo “Fantastica Cuba”, con partenze plurisettimanali e guida parlante italiano, offrono una panoramica delle località più rappresentative dell’isola, oltre a consentire l’estensione mare finale nelle spiagge più belle.
 Art&Fun (Leggi tutti i comunicati)
Via di Santa Prisca 16
00153 Roma Italia