UN NATALE RICCO DA RICORDARE!

Secondo appuntamento domenica 15 dicembre con musica, elfi e Babbo Dj
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Dopo il grande successo della settimana scorsa, torna l’appuntamento con le animazioni di Natale a Eurosia.

Domenica 15 dicembre dalle ore 16:30 Christmas Party: elfi e Babbo dj faranno ballare grandi e piccoli sulle musiche del Natale più famose e a seguire laboratori creativi. 

Inoltre continua l’attività di Oipa Parma con l’impacchettamento dei regali di Natale. Presso la postazione, tutti i giorni fino al 24 dicembre, i volontari di Oipa sono disponibili ad impacchettare i regali di Natale dei visitatori del centro. Con le offerte raccolte verranno sostenuti i progetti dell’associazione per aiutare tanti animali in difficoltà. 

Per i più piccoli oltre all’appuntamento di domenica 15 dicembre, ci sarà un altro evento domenica 22 dicembre con narrazioni animate, musica dal vivo e la merenda offerta a tutti i bambini.

Gli appuntamenti riservati alle animazioni non si esauriscono a Natale, perché torna anche quest’anno La Befana della solidarietà per aiutare i bambini dell’Ospedale dei bambini di Parma.
In collaborazione con l’Associazione Noi per Loro, dal 4 al 6 gennaio sarà possibile a fronte di una piccola donazione libera, ricevere la calza della befana ricca di dolcetti e aiutare contemporaneamente i piccoli degenti del rapporto di oncomatologia pediatrica. A sostenere la raccolta una Befana molto particolare che intratterrà tutti i bambini con giochi e caramelle.

L’evento si concluderà con il gran finale Lunedì 6 gennaio con la consegna del Mega Assegno all’ Associazione Noi per loro Onlus tra spettacoli dei burattini, artisti e ovviamente il saluto della Befana!