Il Cigno - Elsa Lohengrin cattura i lettori con un romanzo che tocca il cuore

“Il Cigno”, romanzo di narrativa contemporanea che esplora il romance a tematica LGBT, è la nuova opera dell'autrice Elsa Lohengrin. Primo volume di una saga familiare ricca di emozioni e conflitti, promette di catturare l'attenzione dei lettori con i temi affrontati e le emozioni dei suoi personaggi.
Italia, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Il dottor Killian Altavilla ha sacrificato il sogno di diventare medico legale per la sua ragazza Mélanie, ma tutto cambia quando viene scelto come assistente del rinomato Professor Lachlan MacLeod. Questa opportunità lo costringe a confrontarsi con un passato che ha cercato disperatamente di ignorare, mentre la sua relazione si sgretola e la sua vita si trasforma in una gabbia dorata. Riuscirà a salvare il suo amore e realizzare il suo sogno professionale o crollerà sotto il peso dei ricordi risvegliati dalla presenza imponente di MacLeod?

"Il Cigno" è una lettura emozionante che parla di passioni, sacrifici, sfide e redenzione. Se ami le storie ricche di conflitti interiori e interpersonali, dove i personaggi devono affrontare il lato più oscuro di sé per scoprire la loro vera essenza, allora amerai questo romanzo.

Trope: enemies to lovers, slow burn, no spicy.

Il primo volume della trilogia dedicata a Killian Altavilla, all’interno della Saga degli Altavilla, è disponibile dal 14 febbraio 2024 su Amazon e per Kindle Unlimited.

“La troverai la Via, se prima avrai il coraggio di perderti.”

 

******

Informazioni dettagliate

Il dottor Killian Altavilla è senza parole. Dopo aver rinunciato al sogno di diventare medico legale per accontentare la sua ragazza, Mélanie, scopre di essere stato scelto come assistente di uno dei migliori medici legali in circolazione ed è costretto a rivalutare la sua decisione.

Ma non appena Killian incontra il suo nuovo capo, il Professor Lachlan MacLeod, il mondo perfetto che si è creato intorno comincia a sgretolarsi. Il rapporto con Mélanie diventa sempre più conflittuale e la sua vita quotidiana si trasforma in una gabbia dorata.

Perché Killian non è quello che tutti pensano. Killian si porta dentro il peso di una scelta fatta quando era troppo giovane e ne paga le conseguenze ogni giorno, anche se non lo vuole ammettere. Ma adesso è arrivato il momento di fare i conti una volta per tutte con il passato che sta disperatamente cercando di ignorare.

Riuscirà a salvare la relazione con Mélanie e a diventare medico legale o crollerà sotto la pressione dei ricordi risvegliati dall’imponente figura di MacLeod?

 

Titolo: Il Cigno

Autrice: Elsa Lohengrin

Editore: Autoprodotto

Pagine: 482

Link per l’acquisto: https://www.amazon.it/Cigno-Elsa-Lohengrin-ebook/dp/B0CRQTG1JQ

 

Dicono del romanzo

“Il Cigno è stato un viaggio, in cui mi sono completamente immersa, e una volta finita la prima tappa ne sono rimasta piacevolmente entusiasta. Non vedo l'ora di potere scoprire anche tutte le altre fermate che hanno come protagonisti i restanti membri della famiglia Altavilla.” (Marilivbooklover, Amazon)

“"Il cigno" di Elsa Lohengrin è il primo splendido volume psicologico intriso d'amore e amicizia della Saga dedicata agli Altavilla. Con grande intensità ed emotività, l'autrice ci catapulta in scie di fuoco sulla pelle che si rinnovano in spaccate di vite colte dal dubbio e conflitti interiori e interpersonali. Un meraviglioso viaggio nella psiche di personaggi indimenticabili, protagonisti di un romanzo dedicato a tutti i Cigni di questo mondo, a chi in un modo o in un altro sfuma il cielo adombrando malinconia e mestizia con la forza del colore.” (Laura, Amazon)

 

L’autrice

Elsa Lohengrin è nata in Inghilterra, è cresciuta in Italia e ora vive in Svizzera, dove divide le sue giornate tra l’attività di traduzione, lo studio della narratologia, la scrittura dei suoi romanzi, la sua famiglia e una miriade di altri impegni. Ha studiato scrittura creativa con alcuni dei maggiori esperti di storytelling negli Stati Uniti, conseguendo diversi diplomi. Scrive narrativa contemporanea e storie d'amore in italiano, la sua lingua di preferenza. Ha un marito e tre figli, e sogna di vivere in un paesino sperduto lungo la costa scozzese.

Sito: www.elsalohengrin.com

E-mail: [email protected]

Instagram: @elsalohengrinauthor

Facebook page: @ElsaLohengrinAuthor