Technoprobe acquisisce Microfabrica

CERNUSCO LOMBARDONE, Italia, 18 aprile 2019 /PRNewswire/ -- Technoprobe, leader mondiale nel settore della microelettronica e del testing dei semiconduttori, ha raggiunto un accordo definitivo per l'acquisizione di Microfabrica Inc., azienda all'avanguardia nei processi di Additive Manufacturing ad alta precisione per dispositivi miniaturizzati. L'acquisizione rientra nel piano di sviluppo di Technoprobe – interamente autofinanziato – che prevede $100ML di investimenti in tecnologia nel periodo 2019-2020. A seguito dell'acquisizione, Microfabrica continuerà ad operare autonomamente nella sua sede di Van Nuys in California.
Van Nuys, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"Questa acquisizione costituisce una tappa strategica nei nostri piani di crescita" osserva Stefano Felici, CEO di Technoprobe. "Quali leader tecnologici nei rispettivi settori, la combinazione sinergica delle nostre forze accelererà gli sforzi volti allo sviluppo di entrambe le società così da permettere il lancio di un'ampia varietà di prodotti innovativi destinati ai segmenti di mercato SOC e Memory. Gli ulteriori investimenti pianificati in Microfabrica consentiranno alla società di incrementare le sue capacità tecnologiche e realizzare il suo pieno potenziale commerciale a livello globale".

Eric C. Miller, CEO di Microfabrica, aggiunge: "Siamo entusiasti di entrare a far parte della famiglia Technoprobe. L'acquisizione non soltanto fornirà una solida base per Microfabrica e i nostri dipendenti, ma consentirà anche di espandere le capacità tecnologiche dell'azienda nella ricerca e sviluppo di materiali e processi innovativi, con evidenti benefici per l'intero settore. Il nostro obiettivo non è soltanto quello di acquisire nuovi clienti, ma di mantenere la qualità e la continuità del servizi ad oggi offerti ai nostri clienti storici, garantendo loro il pieno adempimento degli impegni contrattuali assunti, anche in termini di riservatezza e puntualità nella gestione e nell'evasione degli ordini".

Informazioni su Technoprobe

Technoprobe è leader riconosciuto del settore della microelettronica, specializzata nella progettazione e produzione di dispositivi avanzati per il testing dei semiconduttori. VLSI Research ha classificato l'azienda come fornitore con la maggiore crescita del settore nel 2017 e al n. 1 per soddisfazione della clientela nel 2018. Technoprobe è una società privata con sedi in Europa, Asia e Stati Uniti. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.technoprobe.com.

Informazioni su Microfabrica

Microfabrica è leader nell'Additive Manufacturing ad alto volume produttivo di dispositivi miniaturizzati. Combinando la flessibilità della stampa in 3D con la precisione dei più avanzati processi di produzione dei semiconduttori, la società progetta e realizza soluzioni miniaturizzate che consentono nuovi livelli di innovazione di prodotto. Aziende leader globali di mercato nel testing dei semiconduttori e importanti produttori dei settori aerospaziale e medicale fanno affidamento sulla tecnologia esclusiva di Microfabrica per fornire prodotti innovativi, ridurre il time-to-market e conseguire importanti vantaggi competitivi. Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.microfabrica.com.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom