H.I.G. Capital completa l’investimento britannico con strumenti di debito strutturati in supporto dell’acquisto di Yorkshire House

.I.G Capital, LLC (“H.I.G.”), una prestigiosa impresa d’investimento di portata globale, operante nel settore private equity e attivi alternativi con un patrimonio gestito di 18 miliardi di euro, ha annunciato oggi che una sua consociata ha portato a termine un investimento con strumenti di debito strutturati al fine di supportare York Ventures nell’acquisizione della piena proprietà di Yorkshire House. L’iconico edificio sito nel centro cittadino sarà trasformato in un hotel della catena Malmaison con 124 camere, tra cui 49 suite con servizio alberghiero.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

H.I.G Capital, LLC (“H.I.G.”), una prestigiosa impresa d’investimento di portata globale, operante nel settore private equity e attivi alternativi con un patrimonio gestito di 18 miliardi di euro, ha annunciato oggi che una sua consociata ha portato a termine un investimento con strumenti di debito strutturati al fine di supportare York Ventures nell’acquisizione della piena proprietà di Yorkshire House. L’iconico edificio sito nel centro cittadino sarà trasformato in un hotel della catena Malmaison con 124 camere, tra cui 49 suite con servizio alberghiero.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

H.I.G. Europe
Riccardo Dallolio, P +44 (0) 207 318 5700
Direttore generale
rdallolio@higcapital.com
oppure
Graham Emmett, P +44 (0) 207 318 5700
Direttore generale
gemmett@higcapital.com
F +44 (0) 207 318 5749
www.higcapital.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161013006052/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
H.I.G. Capital porta a termine un investimento in un edificio adibito a uffici in Francia H.I.G. Capital porta a termine un investimento in un edificio adibito a uffici in Francia  -  H.I.G Capital, LLC (“H.I.G.”), una prestigiosa impresa d’investimento operante nel settore del private equity su scala globale con un patrimonio gestito di 18 miliardi di euro, ha annunciato oggi che una sua consociata ha portato a termine un investimento…
H.I.G. Capital effettua un investimento in un centro commerciale in Italia H.I.G. Capital effettua un investimento in un centro commerciale in Italia  -  H.I.G. Capital, LLC ("H.I.G."), primario operatore a livello mondiale nel settore del private equity con €18 miliardi di patrimonio gestito, ha annunciato oggi l’investimento da parte di una propria affiliata nella società proprietaria del centro commerciale…
H.I.G. Capital annuncia il suo quarto investimento immobiliare in Italia H.I.G. Capital annuncia il suo quarto investimento immobiliare in Italia  -  H.I.G. Capital ha annunciato oggi un investimento, tramite una cartolarizzazione italiana, in un portafoglio di prestiti in sofferenza garantiti da immobili residenziali e commerciali, perlopiù nelle regioni italiane settentrionali costituite da Emilia-Romagna, Lombardia e…
H.I.G. Capital conclude l’acquisizione di Raufoss Industripark in Norvegia H.I.G. Capital conclude l’acquisizione di Raufoss Industripark in Norvegia  -  H.I.G. Capital, una delle principali società di investimento globale con 18 miliardi di euro di capitale in gestione ha annunciato oggi che la sua affiliata ha completato l'acquisizione di Raufoss Industripark, uno dei principali parchi industriali in Norvegia. I termini…
H.I.G. WhiteHorse sostiene l’investimento di Legris Industries in Schiederwerk H.I.G. WhiteHorse sostiene l’investimento di Legris Industries in Schiederwerk  -  H.I.G. WhiteHorse, una consociata creditizia dell’impresa d’investimento globale H.I.G. Capital, ha predisposto un rinnovo del debito unitranche di 40 milioni di euro per il gruppo Legris Industries per agevolare l’acquisizione di Schiederwerk. Schiederwerk è una…
Loading....