Superinox di Maffei Srl. L’ombrellone per gli ambienti più “difficili”

L’ombrellone Superinox si distingue per la sua robusta struttura in acciaio inox che garantisce la massima resistenza agli agenti atmosferici ed offre solidità anche con le condizioni metereologiche ed ambientali più “difficili”.
Borgomanero, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) L’ombrellone è la soluzione ideale, ad esempio, su Yachts e natanti; in acqua - sulla riva del mare in fondali bassi o sul bagnasciuga - ed in ambienti con clima desertico oppure particolarmente umido, come ai Caraibi.
Inoltre, Superinox può essere dotato di un prolungo in acciaio inox conificato o, su richiesta, di un angolare in acciaio galvanizzato per installare l’ombrellone con la massima semplicità nella sabbia.
Superinox ha un design di grande appeal ispirato alla “Belle Epoque”, grazie ai volumi sobri e raffinati che strizzano l’occhio allo stile tradizionale delle brasserie francesi. Inoltre, nel segno della personalizzazione, l’ombrellone è disponibile con forma rotonda o quadrata e la copertura, con tela in Acrilico Dralon o in opzione Acrilico tinto pasta, che può essere declinata in diverse tonalità di tendenza, quali il tradizionale bianco, il naturale Ecrù, il colore Brasserie, il Taupe oppure bi-color con riga Bianco/Blu o con riga Bianco/Taupe.

www.maffeisrl.com
www.ombrelloniprofessionali.com
Sabrina Marrano
Sabrina Marrano